rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sanremo

Domenica In, Annalisa canta "Sinceramente" e Mara Venier si scatena sul palco. Il video

Cosa ha fatto la conduttrice durante la puntata di Domenica In dedicata al Festival di Sanremo

Tra gli ospiti dello speciale "Sanremo" di Domenica In c'è anche Annalisa. La nota cantante, che è arrivata terza con "Sinceramente", si è esibita (in playback?) facendo scatenare il pubblico. E non solo il pubblico. Anche e soprattutto Mara Venier. Cos'è accaduto di preciso? "Sei splendida splendente, dal pubblico dicono 'ti amo' ma è già sposata ragazzi. Devo dire che è stato un successo pazzesco, ci hai messo un po’ eh.. diesel", ha esordito Venier accogliendola.

"Sì, un passo dopo l’altro quello che costruisci è più forte - ha detto Annalisa -. Sono molto contenta, felicissima di questo affetto che vedo. Questo palco è qualcosa di incredibile, fa diventare tutto più grande e più bello. Qui a Sanremo non si dorme, ieri sera ho fatto festa. Infatti siamo qua con 40 minuti di sonno con le lenti a contatto dimenticate, ma è bellissimo così. Bisogna godersi ogni momento. Non si dorme e si continua a cantare". 

Poi la presentatrice l'ha sorpresa: "Subito dopo la prima serata che hai cantato c’è stato un filmato che mi riguarda in qualche maniera, guarda come sono stata messa. Guarda un po’.." e manda in onda un video divertente con un ballo di Venier e sotto le note di "Sinceramente". Annalisa non ne sapeva nulla: "Pazzesca", ha commentato.

"La vincitrice morale di Sanremo": Loredana Bertè scoppia a piangere a Domenica In

"Mi hai regalato un sogno"

“Sai che io non pensavo? Devo essere sincera. Sei stata molto intelligente a scegliere i pezzi, i look, hai fatto una trasformazione di eleganza, provocazione, molto sexy”, le parole di Venier. “Io ci tengo a rappresentare le canzoni anche con l’immagine, non tutto va bene per ogni canzone. Bisogna aiutare quella canzone ad essere compresa”, ha replicato Annalisa. E poi al via con "Sinceramente". Mentre Annalisa stava cantando, Mara Venier (come promesso) si è scatenata ballando. “Mara, mi hai regalato un sogno. Questo è il nuovo meme forever and ever”, ha concluso Annalisa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica In, Annalisa canta "Sinceramente" e Mara Venier si scatena sul palco. Il video

Today è in caricamento