rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sanremo

Marco Mengoni, il bellissimo gesto dopo la vittoria (VIDEO)

Un'emozione incontenibile, un successo nel quale aveva creduto ma che quando è arrivato lo ha colto di sorpresa. Così il vincitore della 73esima edizione ha ringraziato il pubblico

L'emozione sul suo volto, le lacrime di commozione e sui capelli i coriandoli brillanti sinonimo di vittoria. Marco Mengoni è il vincitore della 73esima edizione del Festival di Sanremo e per ringraziare le persone che lo hanno sostenuto ha fatto un gesto emozionante.

Dopo le foto di rito, i festeggiamenti e l'ultima esibizione della serata in cui Mengoni ha cantato di nuovo "Due vite", Marco è uscito dall'Ariston e fuori ha trovato molti fan ad attenderlo. In un impeto di gioia il cantante si è inchinato mostrando così tutta la sua gratitudine. 

Su Instagram poi ha condiviso una foto mentre stringe in mano il premio sanremese, anche in questo caso il messaggio è rivolto ai suoi sostenitori ha infatti scritto la parola "Insieme" seguita da un cuore.

Il podio di Sanremo 2023 e gli altri premi

Al secondo posto Lazza con "Cenere", terzo classificato Mr Rain con "Supereroi". Al quarto posto ultimo con "Alba", chiude la top 5 Tananai con "Tango". Il premio della critica Mia Martini va a Colapesce Dimartino con "Splash", che vincono anche il premio della sala stampa Lucio Dalla. Premio Sergio Bardotti per il miglior testo a Coma Cose con "L'addio". Marco Mengoni vince anche il premio Giancarlo Bigazzi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Mengoni, il bellissimo gesto dopo la vittoria (VIDEO)

Today è in caricamento