rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sanremo

Romina Power difende Al Bano: "A Sanremo hanno usato i Big per fare audience"

Ospite del programma 'Storie Vere' condotto da Eleonora Daniele, la cantante ha espresso tutto il suo disappunto per il trattamento riservato a certi Big durante il Festival, tra i quali l'ex marito

Il Festival di Sanremo 2017 continua a tenere banco nelle cronache mediatiche di questi giorni, sia per il successo dei vincitori e sia per le polemiche che, inevitabilmente, si sollevano alla fine di ogni competizione in riferimento alla delusione dei partecipanti. 

Tra questi un certo clamore è stato sollevato dal malconento espresso da Gigi D'Alessio e Al Bano, gli artisti che si sono visti escludere dalla gara prima della serata finale.

A tal proposito, ieri in difesa del cantante pugliese è intervenuta la celebre ex moglie Romina Power che, ospite del programma 'Storie Vere' condotte da Eleonora Daniele su Rai Uno, ha espresso tutto il suo disappunto per il trattamento riservato a certi Big da parte della giuria di qualità e della stessa produzione, tra i quali, appunto, Al Bano.

"È come se avessero usato i Big per fare audience e poi, quando non sono serviti più, hanno mandato avanti i giovani. Le giurie non erano equilibrate e non erano specializzate come invece dovevano essere" ha commentato la cantante dando ragione a Gigi D'Alessio rispetto alla sua idea sulla giuria di qualità presente al Festival.

"Se sono esperti di musica possono giudicare la musica, altrimenti che se ne stiano a casa loro" ha concluso la Power che tra poche ore debutterà come giurata di 'Standing Ovation', il nuovo programma condotto da Antonella Clerici su Rai Uno, insieme a Nek e Loredana Bertè. 

D'altronde, Romina non ha mai nascosto di nutrire una grande stima nei confronti del padre dei suoi figli, come testimonia il tifo fatto per lui durante la kermesse sanremese, e questo sostegno così espresso non è che la conferma. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romina Power difende Al Bano: "A Sanremo hanno usato i Big per fare audience"

Today è in caricamento