rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sanremo

Sanremo 2017, il messaggio arcobaleno di Mika al Festival

Il cantante libanese sul palco dell’Ariston con un medley dei suoi successi più famosi e un omaggio a George Michael

A 10 anni dalla sua prima volta, Mika torna sul palco dell'Ariston come super ospite. Oggi per lui bagno di folla in sala stampa.

Scende dalla scala terrorizzato, poi si scioglie e inizia la sua meravigliosa performance con un messaggio per la parità dei diritti, che sicuramente alzerà un polverone politico e mediatico già a partire dalle prossime ore. "Con la musica si può diventare di tutti i colori - ha sussurrato prima di cantare - una volta giallo, poi blu, violetto. Se uno pensa che un colore ha più diritti di un altro, o che un arcobaleno è pericoloso perché rappresenta tutti i colori del mondo, peggio per lui. Lo lasciamo senza musica".

Mika ha cantato alcune delle sue più grandi hit, poi un toccante omaggio a George Michael, morto lo scorso 25 dicembre.

SANREMO 2017, TUTTO QUELLO CHE C'E' DA SAPERE

Il cantante, dal 2013 al 2016 giudice del talent ‘X Factor Italia’, è salito in cima alle classifiche musicali con brani Love Today, Relax Take It Easy, fino a We Are Golden e Kick Ass (We Are Young). 

Lo scorso 15 novembre ha debuttato con il suo one man show 'Stasera Casa Mika', in onda su Rai 2, ottenendo ottimi risultati in termini di critica e ascolti.

"Sarà una performance da non perdere" si legge sulla sua pagina Facebook - "10 anni dopo la sua prima volta, MIKA tornerà sul palco dell’Ariston con i suoi più grandi successi ed un omaggio a George Michael. Non avete preso impegni per giovedì 9 febbraio, vero?".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2017, il messaggio arcobaleno di Mika al Festival

Today è in caricamento