rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sanremo

Sanremo 2018, partito il totonome: le 3 vallette favorite al fianco di Baglioni

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini azzarda le identità delle vallette pronte a salire sul palco dell'Ariston insieme al cantante romano

Claudio Baglioni beato tra le donne a Sanremo 2018. Pare che il cantante abbia deciso di farsi accompagnare sul palcoscenico da tre dame. L'indiscrezione, lanciata un paio di giorni fa da Tv Blog, trova conferma nel numero di Chi in edicola questa settimana, che azzarda i nomi del terzetto rosa. 

Secondo quanto riporta la rivista diretta da Alfonso Signorini, è data per certa la presenza nel Teatro Artiston di Miriam Leone. Ex Miss Italia, attrice e conduttrice, è tra le donne di spettacolo più apprezzate dell'ultima stagione televisiva. Oltre a lei, pare siano pronte a scendere la mitica scalinata anche la conduttrice Ilaria D'Amico e l'attrice Sabrina Ferilli.

Non è la prima volta che il nome della Leone viene accostato a Sanremo: già lo scorso anno, i pettegolezzi la volevano in lista tra le papapbili vallette insieme a Chiara Ferragni. Sarà la volta buona? 

Intanto, il magazine Mondadori annuncia anche potenziali super ospiti che avrebbero accettato l'invito a partecipare: avrebbero detto di sì Gianni Morandi, Francesco De Gregori e Renato Zero. Ma sono solo indiscrezioni, non c'è ancora alcuna ufficialità riguardo a quel che accadra dal 6 al 10 febbraio 2018 nella città dei fiori. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2018, partito il totonome: le 3 vallette favorite al fianco di Baglioni

Today è in caricamento