rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sanremo

Sanremo, cercasi Tiziano Ferro: star dentro ma soprattutto fuori dall'Ariston

Nessuna notizia del cantautore a telecamere spente, mai visto nemmeno in conferenza stampa

Tiziano Ferro non pervenuto a Sanremo. Protagonista di tutte e 5 le serate del Festival, il cantautore non si è mai visto né agli appuntamenti istituzionali - come la conferenza che si tiene ogni mattina nella sala stampa dell'Ariston - tantomeno in giro per la città, che durante la settimana sanremese pullula di volti noti. I più fortunati sono riusciti a vedere il van, con vetri rigorosamente oscurati, entrare e uscire dall'ingresso artisti per le prove. 

Cantanti, conduttori, ospiti, chiunque si riesce ad avvistare in strada, nei ristoranti o all'ingresso degli hotel più frequentati. E dove alloggia Tiziano Ferro? Un altro mistero. Nessuno lo sa, nemmeno i tassisti, custodi degli indirizzi più segreti. Anche se potrebbe aver scelto un appartamento fuori Sanremo - seguendo le orme di alcuni suoi predecessori, come Gabriel Garko o Michelle Hunziker - per restare alla larga dagli assalti dei fan. Di certo si sa che il marito Victor non è con lui in questi giorni.

Salvo dal selfie selvaggio, Tiziano Ferro si consacra vera star di questo Festival, dentro e fuori dall'Ariston. Blindatissimo, inarrivabile e nervosetto quando la sua esibizione di mercoledì arriva intorno all'1 e se la prende con il fiume-Fiorello, lanciando l'hashtag #fiorellostattezitto. E' Amadeus a provare a rimettere a posto le cose il giorno dopo in conferenza stampa, con lui ancora una volta assente, ma il dente avvelenato per l'orario delle sue performance è ormai cosa nota nei corridoi dell'Ariston. 

Ancora due giorni di tempo per palesarsi, ma visto l'andazzo, sembra più un countdown verso l'assenteismo definitivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo, cercasi Tiziano Ferro: star dentro ma soprattutto fuori dall'Ariston

Today è in caricamento