rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Tv News

Silvia Toffanin per la prima volta parla della figlia: "Mi dice che sono pesante"

Intervistando Enrico Papi la conduttrice si è lasciata andare facendo una rivelazione su Sofia Valentina

Silvia Toffanin ha ospitato nel suo salotto pomeridiano Enrico Papi che per la prima volta ha portato in tv la figlia, per 'presentarla'. Rebecca vive negli Stati Uniti, a Los Angeles, e il conduttore è felice per lei ma allo stesso tempo triste per i molti chilometri che li dividono, anche perché lei chiama poco o nulla.

E proprio nel momento in cui Papi rivelava quanto la figlia le mancasse e che vorrebbe sentirla di più ecco che Toffanin, per spingere Rebecca a parlare, ha fatto una rivelazione sulla sua di figlia, Sofia Valentina. "Ma come mai non lo chiami mai? È un papà pesante? Perché ad esempio mia figlia mi dice che sono pesante!". Una confidenza che mai prima d'ora la conduttrice aveva fatto, mai in tv e nel suo programma si era lasciata andare così tanto. Rebecca ha prontamente risposto affermando che in realtà lei chiama la mamma tre-quattro volte al giorno e che quando il padre è lì vicino allora se lo fa passare.

I figli di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono legati da oltre vent'anni e dal loro amore sono nati due figli: Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010, e Sofia Valentina, nata il 10 settembre 2015. Né Berlusconi né Toffanin hanno mai parlato dei figli per questo motivo la confessione della conduttrice è una vera e propria rarità. Riservatissimi, nessuno dei due ha i social, non amano parlare della loro vita privata e tutto ciò che sappiamo di extra, come ad esempio su vacanze o feste di compleanno, lo scopriamo attraverso i magazine di gossip.

La nuova casa di Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi è un gioiello di architettura 

Pier Silvio Berlusconi, relax a Portofino con Silvia Toffanin e i figli: le foto di famiglia 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvia Toffanin per la prima volta parla della figlia: "Mi dice che sono pesante"

Today è in caricamento