Condanna confermata: Fabrizio Corona la commenta su Facebook

Il "bad boy" più famoso d'Italia subito dopo l'esito ha condiviso una foto sulla sua pagina ufficiale di Facebook, accompagnata da alcune righe

Fabrizio Corona (foto Facebook)

E' stata confermata la condanna di Fabrizio Corona, il cui ricorso in appello è miseramente fallito. Ieri, mercoledì 10 aprile, la Cassazione ha infatti dichiarato che l'ex re dei paparazzi è condannato a tre anni e dieci mesi di reclusione per bancarotta fraudolenta e frode fiscale.

A questo periodo di prigionia, si andranno probabilmente ad aggiungere almeno altri cinque anni per tentata estorsione ai danni del calciatore David Trezeguet. A seguito della notizia, è comparsa sulla pagina ufficiale Facebook di Fabrizio una foto (a fianco) che lo ritrae in una giornata di sole, mentre esibisce il fisico scultoreo e abbronzato.

Ad accompagnare la foto una frase: "La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare".

Si tratta sicuramente di un messaggio poetico e ricco di speranza, che probabilmente Corona ha condiviso con l'intento di farsi coraggio e di trasmetterne un po' anche ai propri fans, che, nonostante i guai combinati dal loro beniamino, continuano a seguirlo con affetto e ammirazione.

Tante le condivisioni del post e i commenti degli utenti, tra i quali non manca qualche critica. Corona si trova ora nel carcere di Opera, dopo il trasferimento dalla prigione di Busto Arstizio.

Guarda anche

La versione di Corona sul presunto tradimento di Totti: “Ho detto la verità”

Dopo le parole dure su Totti e Ilary Blasi, a Verissimo Corona sorprende tutti con la sua versione sul presunto tradimento del calciatore

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollo auto, ecco cosa cambia davvero dal 1° gennaio 2020

  • Bollette luce e gas, buone notizie per metà delle famiglie italiane

  • Michelle Hunziker 'presenta' le figlie Celeste e Sole: tali e quali a mamma e papà (FOTO)

  • Prende il reddito di cittadinanza ma ha un bar: la sanzione è da capogiro

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 12 dicembre 2019

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 14 dicembre 2019

Torna su
Today è in caricamento