rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Gossip

Condanna confermata: Fabrizio Corona la commenta su Facebook

Il "bad boy" più famoso d'Italia subito dopo l'esito ha condiviso una foto sulla sua pagina ufficiale di Facebook, accompagnata da alcune righe

E' stata confermata la condanna di Fabrizio Corona, il cui ricorso in appello è miseramente fallito. Ieri, mercoledì 10 aprile, la Cassazione ha infatti dichiarato che l'ex re dei paparazzi è condannato a tre anni e dieci mesi di reclusione per bancarotta fraudolenta e frode fiscale.

A questo periodo di prigionia, si andranno probabilmente ad aggiungere almeno altri cinque anni per tentata estorsione ai danni del calciatore David Trezeguet. A seguito della notizia, è comparsa sulla pagina ufficiale Facebook di Fabrizio una foto (a fianco) che lo ritrae in una giornata di sole, mentre esibisce il fisico scultoreo e abbronzato.

Ad accompagnare la foto una frase: "La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare".

Si tratta sicuramente di un messaggio poetico e ricco di speranza, che probabilmente Corona ha condiviso con l'intento di farsi coraggio e di trasmetterne un po' anche ai propri fans, che, nonostante i guai combinati dal loro beniamino, continuano a seguirlo con affetto e ammirazione.

Tante le condivisioni del post e i commenti degli utenti, tra i quali non manca qualche critica. Corona si trova ora nel carcere di Opera, dopo il trasferimento dalla prigione di Busto Arstizio.

Le foto di Fabrizio Corona e Nina Moric

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Condanna confermata: Fabrizio Corona la commenta su Facebook

Today è in caricamento