rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Gossip

Fabrizio Corona in carcere, Nina Moric non porterà il figlio dal padre

La modella croata ha sorpreso la polizia mentre faceva domande al piccolo Carlos a proposito del padre, ma Nina e il figlio sono stati i primi a non avere più notizie da parte di Fabrizio

Si è sfogata durante un'intervista rilasciata al magazine "Chi" la nota modella croata Nina Moric, che ha rivelato tutto il suo dolore e la cocente delusione provata nell'apprendere della latitanza di Corona e del suo successivo arresto.

Le preoccupazioni della ex-moglie di Fabrizio sono concentrate anche sulla sorte del piccolo Carlos, il figlio che la coppia ha avuto dieci anni fa. Secondo quanto riferito dalla Moric, gli agenti investigativi si sono messi in contatto con Carlos a sua insaputa, cercando di scoprire dove si nascondesse il padre.

D'ora in avanti, Nina ha la ferma intenzione di proteggere il suo bambino, tenendolo lontano da tutta questa squallida vicenda. Anche per questo motivo non intende accompagnare Carlos in cercere, dove è detenuto il padre.

Nina Moric a Verissimo

Molto amareggiata, la Moric ha rivelato che Fabrizio non aveva dato più notizie di sè nemmeno alla sua famiglia, e che nè lei nè il figlio erano stati invitati a partecipare alla cena, organizzata da Corona la sera precedente la sentenza della Cassazione, che lo ha condannato a 5 anni di carcere. 

Ma come, non di diceva che la coppia fosse tornata a stringere un rapporto affettuoso, tanto da pensare ad un ritorno di fiamma? Evidentemente non era questa la verità.

Adesso, comunque, Nina si augura che l'ex compago possa ritrovare se stesso e la sua vera identità, dimenticando lo sciagurato personaggio che egli stesso si è creato e che lo sta portando alla rovina.

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Corona in carcere, Nina Moric non porterà il figlio dal padre

Today è in caricamento