rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Gossip

Kate Middleton in metropolitana: "Quanto mi mancava"

La duchessa di Cambridge ha partecipato ai festeggiamenti per i 150 anni della metropolitana di Londra. Insieme a lei la regina Elisabetta e il principe Filippo

Kate Middleton, tornata a mostrarsi in pubblico ormai da diverso tempo, ha riprovato l'ebbrezza di viaggiare in metropolitana.

Da quando ha sposato il principe William, alla duchessa di Cambridge era stato infatti proibito - per ragioni di sicurezza - di viaggiare su mezzi pubblici.

L'occasione le si è ripresentata però durante i festeggiamenti per i 150 anni della metropolitana di Londra, ai quali la Middleton ha partecipato insieme alle regina Elisabetta e al principe Filippo.

“Quanto mi mancava viaggiare in metropolitana” - ha dichiarato la duchessa.

A quest'ultima, in dolce attesa, è stata donata una spilla con la scritta "Baby on board" (bimbo a bordo) che viene fornita dal servizio dei trasporti alle donne incinte, in modo che possano essere riconosciute e concesso loro il posto sul treno.

Durante la manifestazione, presso la stazione di Baker Street, è stata inoltre scoperta la targa di un nuovo treno, in onore di “Queen Elizabeth II”. 

L'uscita mondana è un'ulteriore dimostrazione che la gravidanza di Kate, inizialmente problematica, procede a gonfie vele e, che anche la salute della regina, colpita di recente da una gastroenterite, si è ristabilita.

Inoltre, la presenza di suocera e nuora l'una al fianco dell'altra, fa supporre che Elisabetta non sia adirata per il nuovo "gossip scandalistico"  con al centro il nipote William e la consorte.

Nella foto Kate Middleton (@ TM News Infophoto)

William e Kate, coppia regale @ TM News Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kate Middleton in metropolitana: "Quanto mi mancava"

Today è in caricamento