rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Vip

Gianni Morandi fa una sorpresa a Jovanotti: il racconto e il video social

Il cantante ha condiviso l'incontro con il suo grande amico, arrivato a salutarlo non appena tornato in Italia dopo l'incidente a Santo Domingo

Una bellissima sorpresa ha accolto Lorenzo Jovanotti al suo arrivo in Italia. La convalescenza e la fisioterapia dopo l'incidente che lo ha bloccato a Santo Domingo e reso necessaria l'operazione può proseguire finalmente in Italia, da cui il cantautore ha iniziato a mostrarsi alle prese con i primi piccoli determinanti miglioramenti. E proprio nella sua prima giornata dedicata agli esercizi utili per riprendere la piena funzionalità del suo corpo Jovanotti è stato allietato dalla sorpresa di un amico come Gianni Morandi, arrivato a fargli visita mentre era impegnato con la riabilitazione.  

"Sono qui a vivere la mia domenica di fisioterapia ed è apparso lui, Gianni Morandi ed è subito gioia e sorrisi e racconti e storie di cicatrici e ossa rotte e parole di amicizia" ha scritto Jova a corredo di una foto che lo mostra con il cantante nominato "vice terapista" di fiducia perché - aggiunge la parentesi - "il ragazzo ha una certa esperienza di risalite". E ancora: "Gianni mi ha detto che domattina parte per le date al sud e voleva vedermi sennò non partiva tranquillo" ha aggiunto ancora il cantante che poi ha regalato ai follower un video che li mostra insieme, lui in piscina per la riabilitazione e Morandi a sorvegliare sui suoi esercizi. "Fa un po' male, ma l'acqua è benedetta, una salvezza per queste cose qui", dice Jova parlando a Gianni che lo incita a proseguire. Infine: " A dicembre siamo sul palco", la promessa del cantante, deciso a riprendersi del tutto dopo la brutta avventura. 

(Di seguito il video postato nelle storie di Gianni Morandi)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianni Morandi fa una sorpresa a Jovanotti: il racconto e il video social

Today è in caricamento