rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cinema

Kristen Stewart si candida per "Cinquanta sfumature di grigio"

L'attrice di "Twilight" rivela un interesse per il ruolo di Anastasia Steele. E se il casting la riaccoppiasse con l'ex Robert Pattinson?

Kristen Stewart sarebbe in pole position per interpreta Anastasia Steele nell'adattamento cinematografico di "Cinquanta sfumature di grigio".

È la stessa attrice di "Twilight", nonché ex fidanzata fedifraga di Robert Pattinson, anche in lui nella lista dei papabili per apparire nel film tratto dai romanzi di E.L.James, a parlare di questa possibilità durante un'intervista.

“Prima di tutto, non mi hanno chiamata né niente, non mi hanno offerto la parte. È un ruolo piccante. Già. Non lo so, non ho letto l’intero romanzo e inoltre è una parte molto ambita da tutti. Ma io sono piuttosto coraggiosa”, ha detto la Stewart, secondo quanto riportato nell'ebook di Talia Soghomonia "Robert Pattison, Kristen Stewart, Taylor Lautner - In Their Own Words".

Nel frattempo continua il toto-interpreti.

Stando alle ultime indiscrezioni, Justin Bieber sarebbe sempre più favorito (sic!), seguito da Ryan Gosling, che ha avuto addirittura l'endorsement del marito di E.L. James. Completano la lista Channin Tatum, Alex Pettyfer e Chris Hemsworth.

La Stewart dovrà vedersela invece con Scarlett Johansson, Selena Gomez e la giovane Ellen Page (l'interprete di "Juno"). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kristen Stewart si candida per "Cinquanta sfumature di grigio"

Today è in caricamento