rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
F1, GP AZERBAIGIAN: GLI ORARI

F1 oggi in tv, orari Gp Azerbaigian: dove vedere tutto in diretta e in differita (Sky e Tv8)

Il Circus torna in pista sulle stradine cittadine del tracciato azero. Gli orari delle prove ufficiali e della partenza per non perdere nemmeno una delle emozioni in pista

Baku. Per la sesta gara della stagione la F1, dopo l’appuntamento di due settimane fa a Montecarlo, farà nuovamente tappa su un tracciato cittadino. Il Gran Premio dell’Azerbaigian si corre su un tracciato lungo 6.003 che alterna tratti molto veloci a tratti più lenti. La gara fa parte del calendario del Mondiale di F1 dal 2016. L'albo d'oro vede 3 vittorie Mercedes con Rosberg (2016), Hamilton (2017) e Bottas (2019). La Red Bull vinse nel 2017 con Daniel Ricciardo. Nel 2020 la corsa non si è disputata a causa dell'emergenza Covid-19.

F1 2021: il calendario

F1, Gp Azerbaigian: dove vederlo

Tutti si aspettano una nuova battaglia tra Hamilton e Verstappen. Il sette volte campione del mondo, al volante della sua Mercedes, vuole riscattare il deludente Gp di Montecarlo. L’olandese della Red Bull, invece, è decisamente galvanizzato dopo il successo ottenuto nel Principato e va a caccia di un'altra vittoria. La Ferrari, dopo l’ottimo secondo posto ottenuto da Carlos Sainz a Monaco e il ritiro di Leclerc dopo la pole con il botto, punta a massimizzare il risultato su questo tracciato, partendo dalla consapevolezza delle difficoltà che presenterà questa sfida.

F1, Baku: la Ferrari pronta a scendere in pista

F1, Gp Azerbaigian: gli orari

La corsa sarà trasmessa in diretta su Sky e in diretta su streming su NowTv e in differita su Tv8.

  • Sabato 5 giugno, qualifiche: ore 14 (Diretta su Sky e Now Tv; differita ore 18 su Tv8);
  • Domenica 6 giugno, qualifiche ore 14 (Diretta su Sky e Now Tv; differita ore 18 su Tv8)

F1, Gp Azerbaigian: Leclerc in pole a Baku

Incredibile a Baku. Charles Leclerc (Ferrari) partirà dalla pole position del Gran Premio dell'Azerbaigian. Il pilota monegasco della Ferrari non poteva immaginare riscatto migliore dopo la delusione della mancata partenza al palo, conseguenza del botto con cui aveva chiuso la qualifica di Monaco. Al suo fianco in prima fila il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton (Mercedes). Terzo Max Verstappen (Red Bull).

Trovate il servizio completo cliccando qui 

F1, Gp Azerbaigian: Perez vince

Sergio Perez vince a Baku. Secondo Vettel, terzo Gasly.

qui trovate il servizio completo 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

F1 oggi in tv, orari Gp Azerbaigian: dove vedere tutto in diretta e in differita (Sky e Tv8)

Today è in caricamento