rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Grande Fratello

Grande Fratello, riassunto 19 febbraio: chi è stato eliminato, Signorini piange, Mirko e Perla si baciano, il televoto

Tutto quello che è accaduto durante la puntata in onda lunedì 19 febbraio: i dettagli

Tra lunedì 19 e martedì 20 è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Tanti i momenti che hanno intrattenuto i telespettatori. Ecco tutto quello che è accaduto, in estrema sintesi.

Perla e Mirko si baciano

Dopo l'uscita improvvisa di Mirko dalla Casa, il programma ha dato un'ulteriore possibilità alla coppia. I due si sono confrontati, dapprima singolarmente, poi insieme, abbracciati. Dopo aver ammesso di provare ancora qualcosa l'uno nei confronti dell'altra, si sono scambiati dei tenerci baci. Ma senza soffermarsi troppo, perché Mirko ha detto che preferisce vivere la storia fuori dalle telecamere (quest'affermazione onestamente fa un po' ridere).

Grande Fratello, Signorini a Mirko: “Ami ancora Perla?”. Lui piange e risponde così

Lo scherzo a Giuseppe Garibaldi

Dopo essere stato assente per l'ennesimo problema di salute, pare che tutto sia stato fortunatamente risolto. Allora Signorini ne he approfittato per fargli uno scherzo. Si tratta di Giuseppe Garibaldi, tornato nel loft di Cinecittà. Ma prima, con l'ausilio dell'intelligenza artificiale, Signorini ha fatto credere agli altri che Garibaldi abbia finto fino a questo momento. Un siparietto divertente, sulla scia di quanto già fatto qualche puntata fa con Fiordaliso. 

Grande Fratello, Signorini a Giuseppe: "Ti abbiamo sgamato, non hai raccontato la verità"

Il conduttore si commuove in diretta

Stefano è stato il protagonista di una commovente sorpresa: a trovarlo è arrivata mamma Carla. Quindi il gieffino ha raccontato la propria storia, parlando dell'omosessualità e del rapporto con la mamma. Dopo una determinata frase, Signorini si è commossa ricordando la mamma che non c'è più.

Grande Fratello, Signorini piange in diretta: “Mi manca tanto”. Il video 

Il televoto

Beatrice, Grecia e Sergio erano al televoto. Chi è stato eliminato? Nessuno. L'eliminazione, infatti, avverrà mercoledì prossimo. Ma il meno votato, che quindi va al televoto insieme a Stefano, è stato Sergio con solo il 22% di preferenze. 

Grande Fratello, urla fuori dalla Casa: "L'edizione peggiore di sempre". La reazione dei concorrenti

Le nomination

I 3 più votati andranno al televoto insieme a Stefano e a Sergio. Chi sono? Qui l'elenco completo con tutte le nomination, le motivazioni e le reazioni dei concorrenti.

Grande Fratello, le nomination del 19 febbraio. Beatrice insinua: "Hanno ricevuto un messaggio dall'esterno" 



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, riassunto 19 febbraio: chi è stato eliminato, Signorini piange, Mirko e Perla si baciano, il televoto

Today è in caricamento