rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Isola dei Famosi

Isola, riassunto 11 aprile: nuova regola, due casi Covid, naufraga lascia il gioco, leader, nominati

Tutto quello che c'è da sapere sulla seconda puntata dell'Isola dei Famosi 2024: la sintesi

Giovedì 11 aprile su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata dell'Isola dei Famosi, il reality show condotto da Vladimir Luxuria. Qui di seguito un sintetico riassunto di ciò che è accaduto durante la puntata in prima serata.

Isola, Vladimir Luxuria: "Mi ricresce la barba". Il video ironico

La nuova regola dell'Isola

Innanzitutto si parte con la sfida del televoto: ci sono Luce, Samuel, Joe e Artùr. Tutti e 4 si sfidato e alla fine si salvano Artur e Luce. La coppia si sfida nuovamente con la prova apnea, vinta dal modello ucraino. Luce (Selen) rischia quindi l'eliminazione. Tra l'altro quest'anno c'è una nuova regola: “Quest’anno le cose cambiano. Non ci saranno seconde possibilità. Non ci sono altre isole né seconde chance”, annuncia Luxuria. 

La frase di Sonia Bruganelli

Ci si collega con i quattro non vip che presto si uniranno a tutti altri concorrenti. Prima, però, c'è l'occasione per farli parlare e farsi conoscere ancora meglio. Pietro - il "poeta" - ci riesce molto bene. Proprio su di lui nasce un siparietto simpatico con Sonia Bruganelli protagonista.

Isola, Sonia Bruganelli sorprende tutti: "Mi propongo io" 

Due nuovi naufraghi vip

Il cast si arricchisce subito di due nuovi ingressi (vip). Ecco di chi si tratta e cosa hanno detto durante le loro videopresentazioni.

Isola dei Famosi, due nuovi naufraghi vip: chi sono 

Francesca Bergesio deve abbandonare l'Isola dei Famosi: l'infortunio

Purtroppo c'è già una concorrente che deve lasciare il gioco. Il motivo? Problemi di salute. Nella fattispecie un incidente che l'è capitato durante la primissima puntata e di cui ora paga le conseguenze. Lei è Francesca Bergesio, Miss Italia in carica, che si è presentata in Palapa con tanto di stampelle e gamba completamente fasciata (o ingessata addirittura).

Lei piange disperata. Luxuria: “Fatemi parlare un attimo con francesca. Mi senti? Ascoltami bene: ci siamo parlate prima che tu partissi. Mi dispaice moltissimo però questo non è un ritiro. Davanti a questioni di salute.. ti vediamo infortunata. Ci saranno tante altre mille occasioni. Ma purtroppo devo dirti che per te l’Isola finisce qui”. Lei allora: "Ho toccato il fondo, spero di non poterci essere una rinascita. Ero partita da casa con tante paure, già essere stata qua è stata una piccola vittoria. Mi sono trovata molto bene con gli altri”. “Si cade ma ci si rialza sempre”, dice Elenoire incoraggiandola.

Chi è il leader della settimana

Prova leader. Dapprima si scontrano gli uomini e poi le donne. Per i primi vince Edoardo Stoppa, per le seconde Valentina Vezzali. Gli altri naufraghi decidono che il leader sarà proprio Edoardo.

Due concorrenti con il Covid: chi sono

Inaspettatemente si è tornati a parlare di Covid. Il motivo? Due naufraghi sono stati contagiati. "Voglio collegarmi con Aras e Greta per tranquillizzare i familari e il pubblico a casa - dice la conduttrice -. Ditemi subito come state". "Stiamo bene tutti e due. Abbiamo il Covid ma siamo asintomatici. Siamo agguerriti e vorremmo tornare ma bisogna aspettare il protocollo. Speriamo di negativizzarci il prima possibile". La presentatrice: "Non demoralizzatevi. Questo è solo un stop momentaneo, noi non vediamo l’ora di rivedervi. Come succede in alcuni film, sembra che a un certo punto l’eroe non ce la faccia ma alla fine ce la farà".

Le nomination

Qui l'elenco completo con le nomination e le relative motivazioni che hanno portato alcuni naufraghi a rischio eliminazione. 

Il prossimo appuntamento è previsto per lunedì 15 aprile, dalle 21:30 circa su Canale 5.





 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, riassunto 11 aprile: nuova regola, due casi Covid, naufraga lascia il gioco, leader, nominati

Today è in caricamento