rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Tv News

Diaco rimprovera una signora ospite in studio, la rete insorge: "L'ha umiliata, vergogna"

Il conduttore ha duramente rimproverato una signora ospite fissa del programma di Rai 2 per un'espressione colorita che ha pronunciato durante la diretta

Pierluigi Diaco e Bella Ma' sono tornati a essere al centro dell'attenzione mediatica e social dopo che il conduttore ha duramente rimproverato una sua ospite per aver utilizzato una parolaccia in diretta. L'espressione, sicuramente colorita ma neanche così offensiva, utilizzata dalla signora Raffaella è stata "Che palle che siete". 

Tale esternazione è probabilmente scaturita da una momentanea insofferenza dell'ospite fissa di Diaco, ma il conduttore non ha voluto assolutamente lasciar correre e quindi si è lanciato in un duro rimprovero che evidentemente ha messo in difficoltà Raffaella e che l'ha quasi obbligata a chiedere scusa. 

"Oh, oh, oh! Raffaella non si possono dire assolutamente le parolacce. Te lo vieto e io mi scuso con il pubblico. Ora chiedi scusa al pubblico. Le parolacce non si dicono, e soprattutto non si dicono qui da noi a Bella Ma' - ha esclamato molto infastidito Diaco -. Quindi da domani sei in punizione per una settimana!".

La signora ha prontamente chiesto scusa: "Pubblico scusatemi, non lo faccio più, le parolacce non si dicono e comunque non si dicono a Bella Ma' - ha dichiarato su spinta di Diaco -. Ma non era così grave, però mi è uscita, ma non mi uscirà più, mi è scappato perché mi prendevano in giro" ha continuato a giustificarsi mostrando un dolce sorriso Raffaella. 

Diaco non contento è però ritornato sulla questione: "Raffaella non si possono dire parolacce in televisione, questo non si può fare. Io veramente te lo dico, e lo dico anche a tutti. Questo è molto sgradevole non si usano certe parole. Ti è uscita ma non si può. Le reazioni istintive in televisione si controllano. Noi siamo il servizio pubblico e non si può sentire quello che hai detto. Puoi chiedere ancora scusa".

Le reazioni a quanto successo a Bella Ma'

Su quanto andato in onda su Rai2 è intervenuta anche Selvaggia Lucarelli che sul suo profilo Instagram ha duramente criticato il comportamento del conduttore. La giornalista ha pubblicato il video del momento del rimprovero e ha sottolineato la troppa durezza di Pierluigi nei confronti della sua ospite fissa andando a paragonare la sua esternazione a quella di Iva Zanicchi che qualche giorno fa aveva raccontato una barzelletta proprio a Bella Ma'.

"Umiliare una signora perché ha detto che palle e ovviamente ridere della barzelletta sulla moglie un po’ putta*a, detta però da una che conta qualcosa. La doppia morale di Diaco che ha chiamato il programma Bella ma’ per fare il giovane e poi fa le ramanzine da nonno ammuffito a una poveretta in diretta tv.”

Selvaggia Lucarelli, chiaramente, ha ancora il dente avvelenato con Iva Zanicchi per quanto accaduto a Ballando con le stelle. In occasione di una delle prime puntate dell’edizione 2022 del programma la cantante si rivolse alla giornalista con un epiteto irripetibile, scatenando le sue ire e una marea di polemiche e relativi botta e risposta nei giorni successivi.

La giornalista però non è stata l'unica a criticare duramente Diaco, sui social in molti hanno sottolineato come la presa di posizione del conduttore abbia messo in seria difficoltà la sua ospite che era in evidente imbarazzo e che comunque aveva chiesto scusa quasi immediatamente. 

Diaco gli dà la linea (ma sfora), Milo Infante lo attacca in diretta: il video

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diaco rimprovera una signora ospite in studio, la rete insorge: "L'ha umiliata, vergogna"

Today è in caricamento