rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Temptation Island

Temptation Island: le coppie un mese dopo

Ad un mese dalla fine del programma ecco le coppie, vecchie e nuove, e le loro storie

Dopo Temptation che succede? Ecco che le domande ricevono risposte con l'incontro di Filippo Bisciglie con le coppie un mese dopo la fine del programma.

Questa edizione è stata ricca di alti, bassi e momenti shock (come lo schiaffo di Manuela a Stefano).

Manuela e Luciano stanno insieme

Jessica e Alessandro

La loro storia era finita al falò di confronto anticipato e non c'è stato alcun riavvicinamento, anzi. Entrambi hanno capito che non erano più fatti per stare insieme. Alessandro infatti continua a frequentare la ex tentatrice Carlotta. Jessica invece ha detto di essere in contatto con Davide: "Con il single Davide ci sentiamo spesso e se ci sarà la volontà di vedersi sarei felice, lui mi ha fatto sentire delle cose che era da tanto che non provavo. Ale è un buono e sono felice se lui ritrova se stesso". Parlando dei suoi sentimenti ha aggiunto: "Va tutto bene, i primi giorni è stato molto strano, poi mi sono abituata. È stato meglio così, sette anni non si dimenticano, siamo in rapporti civili e io gli voglio bene".

Claudia e Ste verso il matrimonio

Floriana e Federico

La coppia che stava per scoppiare è invece felice. Le liti non mancano, ma i due sono sembrati molto affiatati, Federico ha anche detto di aver capito che lei è l'unica donna della sua vita e che tra poco potrebbero esseri le nozze. Floriana ha anche confermato a Filippo la sua felicità: "Mi auguro di essere sempre così, felice, tranquilla e spensierata".

Valentina e Tommaso: non stanno insieme, ma hanno fatto l'amore

Alessio e Natascia

Hanno iniziato una nuova fase della loro relazione, Alessio e Natascia hanno deciso di riprovarci. Hanno deciso di iniziare a parlare, a chiedersi scusa e di imparare a vivere la vita insieme tra spensieratezza e serietà. Stanno cercando un loro equilibrio, ma sono felici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island: le coppie un mese dopo

Today è in caricamento