rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
tutto quello che c'è da sapere

Temptation Island, le anticipazioni della quarta puntata

Appuntamento lunedì 19 luglio in prima serata su Canale 5. Ecco cosa vedremo in onda

Domani, lunedì 19 luglio, in prima serata su Canale 5, va in onda la quarta puntata di Temptation Island direttamente dall'Is Molus Relais, in Sardegna, dove le coppie stanno mettendo alla prrova il loro amore. 

Le anticipazioni

Nella scorsa puntata Claudia e Ste hanno deciso di lasciare il programma insieme e di coronare la propria storia d'amore con la promessa di matrimonio (che dovrebbe celebrarsi il 7 agosto), mentre Filippo Bisciglia ha annunciato da parte di una delle fidanzate la richiesta di un confronto immediato che certamente turberà gli animi nel villaggio dei fidanzati. Chi tra loro sta per vivere il momento più intenso del proprio viaggio nei sentimenti? Sarà Manuela che si è avvicinata al single Luciano e sembra comprendere sempre di più quello che non ha e che vorrebbe dal suo compagno Stefano? Sarà Floriana che spesso piange e si lamenta dell'amicizia nata tra il suo Federico e la single Vincenza? Sarà Jessica che vede esclusivamente immagini che ritraggono il suo fidanzato Alessandro continuare a pensare alla sua forma fisica senza mai neanche menzionarla? O toccherà a Natascia che ai falò non ha mai avuto l'opportunità di vedere come se la sta vivendo Alessio? Se per qualcuno il percorso all’interno del programma sembra dare tutte le risposte sperate, per altri i vecchi dubbi lasciano spazio a nuove certezze.

Temptation Island: svelate le clausule nel contratto delle coppie, tra cellulari sequestrati e "divieto di parola"

A guidare il racconto e ad accompagnare i protagonisti alla scoperta della vera natura della loro relazione di coppia, Filippo Bisciglia. Il programma è prodotto da Fascino P.g.t per Mediaset ed è a cura di Raffella Mennoia. Firma la regia Andrea Vicario.

Le coppie rimaste a Temptation Island

Come funziona Temptation Island 

La vita di coppia è la vita che voglio? Lei/lui è la persona giusta con la quale costruire una vita insieme? Per trovare risposte e per comprendere la vera natura del loro amore sei giovani coppie, non sposate e senza figli in comune, partono per un resort da sogno. 

Questo periodo sarà sufficiente per valutare i punti di forza ma anche i limiti della propria relazione? Ad accompagnarli in questo periodo di separazione, 25 single che vivranno con loro questi giorni cercando di trasmettere serenità e allegria ma allo stesso tempo li accompagnano nel processo di meditazione sulla propria relazione, affinché possano comprendere a fondo i loro sentimenti e far emergere la vera natura del loro rapporto di coppia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island, le anticipazioni della quarta puntata

Today è in caricamento