rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Abbigliamento
MENU
Abbigliamento

Bikini basic, la collezione di Yamamay per l'estate 2018

Ogni donna dovrebbe avere nell'armadio almeno un bikini basic che valorizzi la sua figura, ecco i 5 migliori

Siamo tutte attratte dal bikini con la fantasia di tendenza, che sia a righe o a fiori, dal trikini, dal costume intero… ma spesso sottovalutiamo l’importanza di avere top o slip super basic da abbinare anche con un look spezzato. È importante infatti avere dei bikini basic che valorizzino al meglio il nostro corpo e ci facciano sentire sicure e belle anche in spiaggia. Ecco quindi i bikini che ogni donna dovrebbe avere!

1. Costume push up con monospallina  

1 costume-2    

Questo pezzo sopra push up è perfetto per chi ha il seno medio e che ha bisogno di un po’ di sostegno, grazie al push up e alle spalline da legare direttamente al collo. Da evitare se si ha il seno troppo piccolo, si potrebbe incorrere nell’antiestetico rischio di non riempire del tutto la coppa del reggiseno.

Scopri di più su Yamamay

2. Balconcino coppe differenziate

2 costume-2

Il modello balconcino si adatta invece a quasi tutte le taglie e le tipologie di seno. Avvolge le forme e dona armonia a qualsiasi fisicità. Perfetto per essere abbinato ad uno slip semplice.

Scopri di più su Yamamay

3. Costume slip con fiocchi

3 costume-2

Lo slip perfetto per chi non ama i rotolini sui fianchi. Grazie ai fiocchi si può infatti regolare su misura la larghezza dello slip. Inoltre questo modello basic è perfetto anche per nascondere un po’ le culotte de cheval.

Scopri di più su Yamamay

4. Costume slip medio

4 costume-2

Se avete dei rotolini sulla pancia che non amate mettere in mostra questo è lo sip basic che fa al caso vostro. A vita leggermente più alta del normale, ma senza esagerare per non rischiare di incorrere nell’effetto “muta da sub”.

Scopri di più su Yamamay 

5. Costume top annodabile

5 costume-2

Molto di tendenza in questa stagione è il costume a top. Questo modello in particolare è reso ancora più particolare e grazioso dal nodo sul davanti. Perfetto per chi ha il seno piccolo e davvero super comodo!

Scopri di più su Yamamay

Si parla di

Ultime guide all'acquisto

Potrebbe interessarti

Bikini basic, la collezione di Yamamay per l'estate 2018

Today è in caricamento