rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Nel nome del Padre

Nel nome del Padre

A cura di Gloria Callarelli

Ultimo messaggio Madonna di Medjugorje oggi 25 maggio 2016

La Vergine appare alla veggente Marija e dolcemente ricorda che la Sua presenza nel mondo non è scontata, non è impossibile. E' semplicemente "un dono" del Signore e come tale va accolta con amore per poterne beneficiare. Al più presto. Senza paura, senza timore e a cuore aperto. Forti nella fede per non permettere al nemico, il cui rimando non è certo casuale in questi tempi, di disturbare il nostro cammino.

IL MESSAGGIO. "Cari figli! La mia presenza è un dono di Dio per tutti voi ed un'esortazione alla conversione. Satana è forte e desidera mettere nei vostri cuori e nei vostri pensieri disordine ed inquietudine. Perciò, voi figlioli pregate affinché lo Spirito Santo vi guidi sulla via retta della gioia e della pace. Io sono con voi ed intercedo presso mio Figlio per voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

SEGNALAZIONE. Da pochi giorni è attivo il Blog nella pagina social omonima "Blog - Nel nome del Padre" con articoli, foto ed eventi dedicati alla religione cristiano cattolica. Seguiteci, raccontateci le vostre storie. 

Si parla di

Ultimo messaggio Madonna di Medjugorje oggi 25 maggio 2016

Today è in caricamento