rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024

Dà fuoco a un bus con una scolaresca: le immagini della fuga dei ragazzini

E' successo sulla strada provinciale Paullese, nei pressi di San Donato Milanese. A bordo dell'autobus c'erano 51 ragazzini della scuola media Vailati di Crema (nel Cremonese) con i loro insegnanti

L'autobus che si ferma davanti al posto di blocco, poi cerca di sfondarlo e proseguire la sua folle corsa, ma nel frattempo le forze dell'ordine riescono prima a sfondare un finestrino, poi a mettere in salvo tutti gli studenti prima che il mezzo pesante prenda fuoco. Sono le immagini riprese da un automobilista - e poi condivise sui social network - che nella mattinata di mercoledì 20 marzo ha filmato gli ultimi istanti del dirottamento dell'autobus che avrebbe dovuto accompagnare gli studenti della scuola media Vailati di Crema in piscina e che invece è stato fermato sulla Paullese a San Donato Milanese (qui la notizia).

Milano, dirotta bus e gli dà fuoco | Foto Ansa

L'uomo alla guida del bus - Ousseynou Sy, cittadino italiano di origini senegalesi di 47 anni - è stato fermato dai carabinieri. Fortunatamente non ci sono state né vittime né feriti gravi.

Autista dà fuoco a un bus con una scolaresca: "Voglio vendicare i morti in mare"

Si parla di

Video popolari

Dà fuoco a un bus con una scolaresca: le immagini della fuga dei ragazzini

Today è in caricamento