rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024

Incendia l'auto della ex: pompiere stalker in manette

Un pompiere del comando dei vigili del fuoco di Milano è stato arrestato per aver dato fuoco all'auto dell'ex compagna lo scorso 26 marzo. Ad incastrarlo sono state le telecamere di sorveglianza dell'autosilo Val Mulini, a Como, dove è stato compiuto l'atto incendiario. 

La polizia della Questura di Como è riuscita a risalire al responsabile dopo avere esaminato le immagini delle telecamere di sorveglianza e dopo che l'uomo è stato riconosciuto dall'ex compagna proprietaria della vettura data alle fiamme.

La donna ha raccontato, tra l'altro, che da qualche mese subiva lo stalking da parte dell'ex fidanzato pompiere e che proprio quel giorno lo aveva incrociato all'autosilo, ma credeva si trovasse lì per caso visto che spesso effettuava visite all'ospedale.

Quando la squadra mobile ha ricostruito compiutamente i fatti e ha dovuto eseguire l'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, l'uomo si trovava vicino a Foggia. E' stata, dunque, richiesta la collaborazione della squadra mobile foggiana per fermare e arrestare il vigile del fuoco. 

La notizia su QuiComo

Si parla di

Video popolari

Incendia l'auto della ex: pompiere stalker in manette

Today è in caricamento