rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024

Il video del poliziotto che salva un autista mentre il suo tir prende fuoco

Il camionista aveva perso i sensi e si era schiantato contro un muro. Il mezzo è scoppiato poco dopo. L'agente era sul posto per un altro intervento

Le immagini sembrano quelle di un film di azione: l'autista di un tir, svenuto nel suo abitacolo e avvolto dalle fiamme, che viene salvato all'ultimo istante da un poliziotto, prima che il camion scoppi. Ma stavolta, il video, diffuso dalla polizia di Salisbury, nella Carolina del Nord (Usa), non fa parte della finzione hollywoodiana.

Autore del salvataggio è il tenente Corey Brooks, che lo scorso 8 agosto, mentre si trovava sul posto per un altro incidente, ha visto un tir schiantarsi contro un muro e prendere fuoco. L'agente si è fiondato all'interno dell'abitacolo quando le fiamme già avvolgevano il mezzo e dopo interminabili secondi, e con l'aiuto di un passante, è riuscito a tirare fuori e salvare l'autista, giusto poco prima che l'incendio provocasse un'esplosione. L'autombilista ha ripreso conoscenza e non ha riportato gravi ferite. L'intervento è stato ripreso dalla bodycam del poliziotto.

Continua a leggere su Today

Si parla di

Video popolari

Il video del poliziotto che salva un autista mentre il suo tir prende fuoco

Today è in caricamento