rotate-mobile
Magazine
Black Friday

L'e-commerce leader nella vendita di arredi si aggiudica per la quinta volta il premio "Insegna web dell'anno"

Un importante successo per DEGHI, negozio web salentino, raggiunto grazie alle tantissime valutazioni positive dei clienti

Arredare casa non è una passeggiata. È proprio all’interno delle mura domestiche, infatti, che si trascorrono i momenti più intimi e personali delle nostre giornate. Casa, infatti, è quel luogo che ci accoglie e ci rassicura, è il luogo dove siamo liberi di essere noi stessi, è il luogo dove stiamo bene.

E proprio perché si tratta di un luogo così importante per il nostro benessere, la scelta dell’arredo non può e non deve essere sottovalutata. Ecco allora che, soprattutto durante il mese del black friday, diventa importante affidarsi a un interlocutore affidabile, competente e attento alle esigenze del cliente, al fine di ricreare uno spazio in cui questo possa sentirsi autenticamente a casa.

Il negozio web più amato dagli italiani

Una di queste realtà è indubbiamente la salentina DEGHI, il negozio web più amato dagli italiani per arredare la propria casa. Grazie a migliaia di valutazioni positive dei clienti, infatti, questo e-commerce leader nella vendita online di arredo per bagno, giardino e interni, si è aggiudicato per la quinta volta il premio “Insegna Web dell’Anno” nella categoria "Mobili & Arredi", riconoscimento ottenuto nell’ambito dell’elezione “Insegna dell’Anno Italia”, organizzata da Q&A Research Italia srl in collaborazione con SEIC - Studio Orlandini.

Una vittoria resa possibile dai numerosi eccellenti feedback dei clienti, che sul portale dell’iniziativa hanno accordato la loro preferenza a DEGHI, preferendola alla concorrenza riguardo a parametri quali prezzo, assortimento, servizio, informazioni, consegna e facilità di utilizzo.

L’edizione 2023-2023 del premio “Insegna dell’Anno” – che ha visto la partecipazione di 550 insegne e 320.238 consumatori – si è conclusa con la premiazione dell’8 novembre, nella suggestiva cornice del Museo Enzo Ferrari di Modena, alla presenza delle più importanti aziende italiane e internazionali.

Premiazione avvenuta proprio durante il black november, mese in cui DEGHI pone ancora più attenzione alle esigenze dei clienti e permette di rinnovare gli spazi con eleganza e qualità a prezzi imbattibili.

Un business in crescita: cosa ci dicono i numeri

Azienda leccese - fondata da Alberto Paglialunga – nel corso degli anni DEGHI ha saputo posizionarsi come e-commerce leader in Italia nella vendita di arredo da  bagno, giardino e interni. Un risultato importante che si traduce in 340 dipendenti, 500mila clienti serviti nel corso degli ultimi anni e una media di oltre 2.000 spedizioni giornaliere in direzioni di tutte le regioni d’Italia.

manifatture-deghi (1)

Lo sviluppo del business non è testimoniato solamente da questi numeri eloquenti, ma anche dalla crescita degli spazi fisici legati all’attività salentina. in primis il Parco DEGHI – in fase di realizzazione – che sarà il nuovo polo logistico dell’azienda alle porte di Lecce. E infine il nuovo quartier generale dell'azienda, che avrà la sua sede nelle Manifatture DEGHI, l’ex sede della Manifattura Tabacchi di Lecce – 54mila metri quadri coperti su una superficie di oltre 100mila metri quadri totali – che tornerà a vivere dopo 13 anni di inattività.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Today è in caricamento