Venerdì, 26 Febbraio 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Alessandra, un grande amore e niente più" nuovo musical italiano

Al cinema il 15 ottobre il film di Pasquale Falcone

Milano, 7 ott. (askanews) - Un mix tra musical in stile hollywoodiano e musicarello all'italiana, tre storie d'amore e altrettante generazioni a confronto; dal 15 ottobre 2020, il film "Alessandra - Un grande amore e niente più", prodotto da Pragma Film, arriva in 30 sale cinematografiche italiane per sfidare la pandemia di Covid-19, regalando al pubblico un po' di romanticismo e leggerezza. Dietro la macchina da presa, il regista salernitano Pasquale Falcone.

"In un momento così complicato per il mondo e anche per il mondo del cinema, un piccolo film cerca di farsi strada - ha spiegato il regista - 'Alessandra - un grande amore e niente più' è una commedia romantica, 3 storie d'amore, 3 generazioni. Raccontiamo la cosa più semplice e al tempo stesso più complicata del mondo, appunto l'amore".

Gli ingredienti sono quelli tipici della commedia romantica con qualche colpo di scena: Alessandra e Valerio, giovani, belli e spensierati s'innamorano ma dopo un po' scoprono di essere praticamente fratelli unilaterali, figli dello stesso padre...

Tra i protagonisti Sergio Muniz, Sara Zanier, Eleonora Facchini, Giacomo Rizzo con la partecipazione speciale di Peppino Di Capri.

Il film, ambientato in un'isola fantastica, è stato interamente girato nel Salernitano, tra Cilento e Costiera Amalfitana. La prima nazionale, con tutto il cast in sala, sarà il 15 ottobre a Cava de' Tirreni (Sa).

Si parla di

Video popolari

"Alessandra, un grande amore e niente più" nuovo musical italiano

Today è in caricamento