Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Coronavirus, +379 nuovi casi. Solo la Valle D'Aosta è Covid-free

Nove i decessi nelle ultime 24 ore. In Veneto 117 contagiati

 

Roma, 31 lug. (askanews) - Si conferma l'aumento nel numero dei contagi da Covid-19 in Italia. Sono 379 i nuovi casi registrati nelle ultime 24 ore, ieri erano pochi di più 386, ma di cui 129 del focolaio in Veneto in un Centro di accoglienza a Treviso. Nove i decessi, a fronte dei 3 di ieri e 178 i guariti.

La Valle d'Aosta è l'unica regione Covid-free nell'ultimo bollettino. A pesare anche oggi è comunque l'alto numero di nuovi contagi in Veneto, 117, sempre legati al focolaio di Treviso; segue la Lombardia con 77, 36 in Emilia Romagna,

21 in Piemonte e 21 nel Lazio.

Il governatore della Campania Vincenzo De Luca,

durante la diretta Facebook del venerdì sull'aggiornamento della situazione coronavirus ha messo in guardia: "Noto nel Paese e in Campania un rilassamento generale che ha fatto emergere nuovi contagi. Ora è importante gestire questa fase di transizione visto che sono state aperte tutte le attività economiche: dobbiamo convivere con il Covid per altri 7-8 mesi se non vogliamo chiudere di nuovo tutto". Nella sua Regione si sono registrati 9 nuovi contagi nelle ultime 24 ore.

Potrebbe Interessarti

Torna su
Today è in caricamento