rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Mooney si rafforza nei servizi per la mobilità con l'app MooneyGo

Ex MyCicero, oltre 2 mln di clienti. Coperti quasi 5mila Comuni

Milano, 9 feb. (askanews) - Mooney, la fintech controllata da Enel e Intesa Sanpaolo, aumenta il proprio impegno nel settore della mobilità con la nuova app MooneyGo, ex MyCicero, che conta oltre due milioni di utenti registrati. L'app MooneyGo offre una vasta gamma di servizi: dal pagamento di parcheggi e taxi all'acquisto di biglietti e abbonamenti di treni, bus, metro, fino allo sharing di monopattini e bici e alla visualizzazione di itinerari e orari in tempo reale.

I Comuni coperti sono quasi 5mila: nel 2022 sono state pagate 8 milioni di soste su strisce blu e venduti 4 milioni di biglietti e abbonamenti del trasporto pubblico. Con MooneyGo inoltre l'azienda consolida il proprio ruolo di open platform per i servizi di pagamento, forte di una rete capillare di 45mila punti vendita in tutta Italia e oltre 20 milioni di clienti.

Gli utenti ex myCicero possono sfruttare con le proprie credenziali tutta l'offerta MooneyGo, ritrovando nell'area personale il borsellino e i ticket acquistati in precedenza. Insieme, le soluzioni della nuova app formano il più ampio ventaglio di servizi di mobilità in Italia.

Si parla di

Video popolari

Mooney si rafforza nei servizi per la mobilità con l'app MooneyGo

Today è in caricamento