rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Champions League

Chelsea-Juventus, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Gara chiave per il primo posto nel gruppo H. I bianconeri recuperano Dybala per la panchina

Novanta minuti per il primato nel girone. La Juventus, reduce dalla vittoria per 2-0 sul campo della Lazio in campionato, farà visita al Chelsea nella quinta giornata del gruppo H di Champions League (fischio d'inizio martedì 23 novembre alle 21). Un match in cui i bianconeri, attualmente al primo posto con i loro 12 punti, tre in più dei Blues, cercheranno di strappare un risultato positivo per mantenere inalterate le posizioni in classifica. Gli inglesi, invece, si giocheranno il tutto per tutto per ribaltare le sorti del girone prima degli ultimi novanta minuti. La sfida di andata, lo scorso 29 settembre, è terminata sul punteggio di 1-0 in favore della formazione di Massimiliano Allegri, che si è imposta grazie ad una rete di Federico Chiesa in avvio di ripresa.

Perché Pogba può tornare alla Juventus

Chelsea-Juventus, le scelte di Tuchel

Tuchel, per la sfida contro la Juventus, è alle prese con i dubbi legati alle condizioni di Havertz e Lukaku, ancora non al meglio dopo i rispettivi infortuni. Se il belga non dovesse farcela, nel 3-4-2-1 inglese ci sarà spazio per Werner al centro dell'attacco, con alle spalle Mount e Pulisic. In mezzo al campo recupera Jorginho, che comporrà la coppia centrale con Kanté. Sulle corsie esterne Azpilicueta e Alonso, mentre in difesa, a protezione del portiere Mendy, ci saranno Christensen, Thiago Silva e Rudiger.

Chelsea-Juventus, le scelte di Allegri

Allegri, per la trasferta di Londra, recupera Dybala (ma solo per la panchina), mentre perde Danilo, costretto ai box per otto settimane a causa di un problema muscolare alla coscia sinistra. Nel 4-4-2 bianconero certo del posto in attacco Chiesa, con la maglia al suo fianco contesa da Morata (favorito) e Kean. In mezzo al campo Bentancur al fianco di Locatelli, con McKennie e Rabiot sulle corsie esterne. In difesa, con Chiellini ancora out, ci sarà De Ligt a comporre la coppia centrale con Bonucci, mentre i terzini saranno Cuadrado e Alex Sandro. In porta Szczesny.

Juventus, epurazione già a gennaio? Le possibili cessioni

Chelsea-Juventus, le probabili formazioni

Chelsea (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Jorginho, Kanté, Alonso; Mount, Pulisic; Werner. All. Tuchel
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata. All. Allegri

Chelsea-Juventus, dove vedere la partita in tv e streaming

La partita Chelsea-Juventus sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Il match, per gli abbonati, sarà inoltre visibile in streaming su Sky Go. La gara sarà trasmessa in tv anche da Canale 5 e in streaming da Infinity, piattaforma di Mediaset, e Now Tv, il servizio streaming live e on demand di Sky che offre ai propri utenti che acquistano il pacchetto Sport la visione delle partite di Champions League.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chelsea-Juventus, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento