rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
temptation island

Temptation Island, le anticipazioni della terza puntata

Appuntamento lunedì 12 luglio in prima serata su Canale 5. Ecco cosa vedremo in onda

Domani, lunedì 12 luglio, in prima serata su Canale 5, va in onda la terza puntata di Temptation Island direttamente dall'Is Molus Relais, in Sardegna, dove le coppie stanno mettendo alla prrova il loro amore. 

Le anticipazioni

Dopo il falò affrontato la scorsa puntata da Valentina e Tommaso, che hanno scelto di uscire dal programma separatamente, è tempo di bilanci finali anche per una delle altre cinque coppie rimaste. Chi tra Jessica e Alessandro, Claudia e Ste, Manuela e Stefano, Natascia e Alessio e Floriana e Federico si troverà ad affrontare faccia a faccia il proprio partner al falò di confronto?

A guidare il racconto e ad accompagnare i protagonisti alla scoperta della vera natura della loro relazione di coppia, Filippo Bisciglia. Il programma è prodotto da Fascino P.g.t per Mediaset ed è a cura di Raffella Mennoia. Firma la regia Andrea Vicario.

Temptation, il surreale falò di confronto tra Tommaso e Valentina: "Ti ho sognata, ti mancava metà braccio"

Le coppie rimaste a Temptation Island

Come funziona Temptation Island 

La vita di coppia è la vita che voglio? Lei/lui è la persona giusta con la quale costruire una vita insieme? Per trovare risposte e per comprendere la vera natura del loro amore sei giovani coppie, non sposate e senza figli in comune, partono per un resort da sogno. 

Questo periodo sarà sufficiente per valutare i punti di forza ma anche i limiti della propria relazione? Ad accompagnarli in questo periodo di separazione, 25 single che vivranno con loro questi giorni cercando di trasmettere serenità e allegria ma allo stesso tempo li accompagnano nel processo di meditazione sulla propria relazione, affinché possano comprendere a fondo i loro sentimenti e far emergere la vera natura del loro rapporto di coppia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island, le anticipazioni della terza puntata

Today è in caricamento