Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Coronavirus, Amadeus: "Poche semplicissime regole, insieme ce la facciamo"

Il conduttore di Sanremo è il protagonista degli spot istituzionali del governo, con cui il ministero intende informare i cittadini sulla diffusione del coronavirus in alcune regioni italiane

 

Amadeus ha registrato i nuovi spot del ministero della Salute sul coronavirus. Il conduttore di Sanremo è il protagonista degli spot istituzionali del governo, con cui il ministero intende informare i cittadini sulla diffusione del coronavirus in alcune regioni italiane.

Gli spot vanno in onda a partire da oggi, già decine di migliaia le visualizzazioni su Yotube, Twitter e Facebook. Molto probabilmente la necessità di divulgare regole precise ma senza allarmismi, tranquillizzando la popolazione, abbia portato la Presidenza del Consiglio e il ministero della Salute a scegliere un volto di grande popolarità, come quello di Amadeus, idoneo ad informare, ma anche a rassicurare, i cittadini.

Lo spot è stato realizzato dalla Rai. "Buone pratiche quotidiane per contrastare la diffusione del #Coronavirus. Condividiamo queste semplici informazioni". Lo scrive su Twitter il premier Giuseppe Conte, condividendo il video con Amadeus: poche semplici informazioni presentate in maniera chiara.

Potrebbe Interessarti

Torna su
Today è in caricamento