Lunedì, 27 Settembre 2021
Cinema

Week-end al cinema: Dragon Trainer 2 VS Hercules - Il guerriero

Animazione sopraffina e battaglie epiche dominano il fine settimana di Ferragosto al cinema. Si comincia con Dragon Trainer 2, secondo capitolo della trilogia DreamWorks nel fantastico mondo del vichingo Hiccup e del suo leale drago Sdentato. Stavolta l'inseparabile duo dovrà proteggere la pace e salvare il futuro di uomini e draghi dal potentissimo rinnegato che sta radunando un esercito di bestie al suo servizio.

Guarda il TRAILER di Dragon Trainer 2


Ispirato al fumetto della Radical Comics, Hercules - Il guerriero offre una prospettiva nuova sui miti classici, ambientato in una dimensione terrena in cui il soprannaturale non esiste. Hercules (Dwayne Johnson) guida un gruppo di mercenari con l'obiettivo di dare termine a una sanguinosa guerra civile sulle terre di Tracia e di ritornare a regnare sul proprio trono. Anima tormentata già dalla nascita, Hercules possiede la forza di una divinità ma vive le sofferenze di un uomo terreno. Furfanti e canaglie di ogni sorta metteranno alla prova la sua forza mitologica.

Guarda il TRAILER di Hercules - Il guerriero


Negli Stati Uniti cala al cinema un tris d'eccezione: Sylvester Stallone riunisce i suoi Expendables in I mercenari 3 (in Italia dal 4 settembre), il celebre romanzo distopico di Lois Lowry rivive in The Giver - Il mondo di Jonas (dall'11 settembre), Damon Wayans Jr. e Jake Johnson sono amici e (finti) poliziotti nella buddy comedy Bastardi in divisa (dal 25 settembre).

Leggi questo e altri articoli su:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week-end al cinema: Dragon Trainer 2 VS Hercules - Il guerriero

Today è in caricamento