rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cinema

Johnny Depp irriconoscibile sul set di 'Black Mass'

È uno Johnny Depp irriconoscibile quello apparso a Boston sul set di Black Mass. Per il crime drama diretto da Scott Cooper (Out of the Furnace, Crazy Heart), l'attore si è sottoposto ad un make-up estremo: invecchiato, senza capelli e con i denti ingialliti. (GUARDA LA GALLERY)

Tra una ripresa e l'altra, si è invece visto il Depp di sempre, scherzoso e sorridente con i compagni di set. Nel cast del film, presenti anche Benedict Cumberbatch, Joel Edgerton, Jesse Plemons, Dakota Johnson e Sienna Miller.

Tratto dal libro inchiesta Black Mass: The True Story of an Unholy Alliance Between the FBI and the Irish Mob scritto dai giornalisti del Boston Globe Dick Lehr e Gerard O'Neill, Black Mass ricostruisce la vera storia di James 'Whitey' Bulger (Depp) e John Connolly (Edgerton), cresciuti insieme per le strade di South Boston ma, sul finire degli anni 70, ritrovatisi ai lati opposti della barricata. Mentre Connolly è diventato una figura importante nella sede di Boston dell'FBI, Whitey è il padrino della mafia irlandese. Ciò che li separa sono le storie di omicidi, droga e racket, che hanno portato Bulger a divenire uno dei dieci ricercati più pericolosi del Federal Bureau. Guarda le FOTO sul set con Johnny Depp.

Leggi questo e altri articoli su:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Johnny Depp irriconoscibile sul set di 'Black Mass'

Today è in caricamento