rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024

Picchia la ragazza in strada: intervengono i passanti ma finisce in modo inaspettato

Un giovane si scaglia a suon di schiaffi contro quella che sembra essere la sua compagna. L'intervento di alcune persone lo spinge ad andare via ma la donna resta con lui nell'automobile

Ragazza picchiata in strada, il fidanzato violento incastrato dal video dei testimoni

Il video registrato con un cellulare a Posillipo mostra una ragazza che viene schiaffeggiata da un giovane in via Orazio Gli schiaffi sono diventati due, tre, quattro. Poi, i due ragazzi sono entrati nell'automobile, una Smart. Pochi secondi dopo sono stati raggiunti da un gruppetto di tre uomini che aveva assistito alla scena. Hanno inveito contro l'aggressore e hanno cercato di aprire la portiera del veicolo. Dopo alcuni tentativi, il guidatore è sceso dalla vettura e ha cominciato una lite verbale con uno di loro.

Alla fine, l'aggressore è rientrato nella Smart ed è andato via. Al suo fianco, però, c'era ancora la ragazza presa a schiaffi. Il video è stato pubblicato sui canali social del deputato dell'alleanza Verdi-Sinistra Francesco Borrelli: "Abbiamo inoltrato le immagini alle forze dell’ordine affinché quel vile aggressore venga identificato, denunciato e punito severamente. - commenta Borrelli - Chi usa la violenza è un essere ignobile, chi lo fa su una donna, su colei che dovrebbe essere la propria compagna di vita, ci disgusta. Troppe donne sono state vittime di un amore malato e per fermare le violenze e i femminicidi serve oltre che una riforma penale anche quella culturale.”

Si parla di

Video popolari

Picchia la ragazza in strada: intervengono i passanti ma finisce in modo inaspettato

Today è in caricamento