Martedì, 19 Ottobre 2021
Donna

David Beckham è l'uomo più sexy del mondo

Secondo la rivista People, quest'anno a meritare il titolo di bellezza è l'ex calciatore inglese che ha commentato il riconoscimento dicendo di non essersi mai sentito attraente: "Pensavo di avere ormai passato la data di scadenza" ha scritto su Facebook

Da qualche tempo ha appeso le scarpette da calcio al chiodo, ma ciò nonostante, David Beckham continua a far notizia per questioni estetiche del tutto estranee alla vecchia gloria di prodezze professionali.

Perché è lui l'uomo più sexy del mondo, è lui che, superata la soglia dei 40 anni, si è aggiudicato il vanesio titolo che ogni anno la rivista People conferisce agli esempari maschili più affascinanti e che, per la prima volta, ha individuato nell'ex calciatore un modello di bellezza ssoluta.

"È un grande onore e sono lieto di accettarlo. Non mi sono mai sentito una persona attraente, sexy. Voglio dire, mi piace indossare bei vestiti e abiti eleganti, sentirmi bene, ma non penso sempre a me stesso in questo modo" ha detto Beckham che su Facebook ha scritto: "Pensavo di avere ormai passato la data di scadenza, ma grazie a People per l'encomio e i complimenti. Divento un po' timido quando ricevo questi premi, anche se mia mamma ne sarà felice. I bambini invece rideranno, perché sanno che aspetto ha il papà la mattina".

Il capostipite dei 'metrosexual' può così aggiungere anche questo riconoscimento ai titoli che costellano la sua lunga carriera segnata da successi e onori, sia sul fronte calcistico, sia su quello inerente la su attività di testimonial di brand di moda. Prima di lui, ad essere saliti sul podio virtuale dell'avvenenza attribuita dal magazine americano sono stati, tra gli altri, Chris Hemsworth (2014), Channing Tatum (2012), Bradley Cooper (2011), Johnny Depp (2011 e 2003), Brad Pitt (1995) e Sean Connery (1989): precedenti di tutto rispetto, insomma, rispetto ai quali l'ex campione del calcio inglese non potrà che sentirsi onorato. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

David Beckham è l'uomo più sexy del mondo

Today è in caricamento