rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Donna

Nailsnaps, l’app che stampa le foto sulle unghie

Per le amanti di un’originale manicure, è in arrivo lo strumento che consente di riprodurre le immagini preferite di Instagram

Per ora è ancora un progetto in via di sviluppo, ma ha tutte le caratteristiche per diventare uno strumento di bellezza molto apprezzato dalle cultrici dell’arte sulle unghie: si chiama Nailsnaps ed è un app che crea gli stickers personalizzati da usare per la manicure al posto dello smalto normale.

In pratica, basterà scattare una foto tramite il profilo Instagram e collegare l’applicazione con Nailsnaps: una volta scelta l’immagine, si potrà decidere se vedere la miniatura della foto riprodotta su ogni singola unghia oppure preferire il formato panoramico da riprodurre per intero. Una volta dato l’ok, gli stickers arriveranno direttamente a casa, pronti da essere utilizzati.

Inoltre, con questa applicazione basterà fotografare il vestito da indossare per avere e gli stickers coordinati: l’idea è nata da Angel Anderson and Sarah Heerinè che hanno pensato di promuovere il loro progetto su KicksStarter, il sito dove gli utenti possono investire una somma per la riuscita di particolari progetti: per la realizzazione di quest’app, Angel e Anderson si sono prefissate l’obiettivo di 47,000$ e ad oggi sono già oltre i 34,000$. Insieme a Sarah, imprenditrice digitale, hanno creato il primo progetto e dopo un anno di lavori Nailsnaps è quasi pronta per il suo debutto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nailsnaps, l’app che stampa le foto sulle unghie

Today è in caricamento