rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Donna

Si frattura il pene mentre fa sesso, i medici: "Mai visto una cosa simile"

Un ragazzo irlandese ha raccontato l'esperienza che lo ha costretto a correre in ospedale per rimediare all'improvvisa emorragia dovuta ad un rapporto sessuale troppo passionale

Per una coppia irlandese di 20 anni quella che doveva essere una romantica notte di sesso si è trasformata in un vero incubo dall'esito non poi così drammatico se, alla fine, è stata anche raccontata ai media locali dai diretti interessati.

Stando a quanto riportato dal Mirror, infatti, Alan Parke e Clarissa Cairns sono stati costretti a correre in ospedale per un incidente avvenuto mentre erano abbandonati alla passione, spiacevole al punto tale da causare allo sventurato amante la frattura del pene: "Ho sentito lo scatto e c'era sangue dappertutto!" ha raccontato il ragazzo rimasto poi in convalescenza senza poter andare al lavoro per settimane. 

Evidentemente gli amanti si erano lasciati prendere dall'entusiasmo e avevano fatto qualche movimento sbagliato causa del fatale epilogo, di fronte al quale anche i medici sono rimasti sbalorditi per non aver mai visto prima niente di simile, costretti come sono stati a sottoporre Alan ad un delicato intervento chirurgico.

"Stavamo solo facendo sesso, Clarissa era sopra" - ha spiegato Alan - "Tutto d'un tratto ho sentito uno scatto. Non ho mai sentito un dolore come questo. Clarissa cercava di calmarmi, ma io stavo troppo male".

Solo adesso, a distanza di qualche tempo, può dirsi guarito e di certo la disavventura gli servirà in futuro a controllare la smania della sua incontenibile frenesia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si frattura il pene mentre fa sesso, i medici: "Mai visto una cosa simile"

Today è in caricamento