rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Donna

Le 19 donne più sexy al mondo secondo Victoria’s Secret

Miglior sorriso, sguardo più intrigante, mamma più sexy, curve più hot: ecco la lista delle celebrità più sensuali dell'anno secondo il famoso marchio di abbigliamento Victoria’s Secret

LE NOTIZIE PIU' HOT SU 'SEX AND ROME'

Al grido di What’s Sexy, il famoso marchio di abbigliamento Victoria’s Secret ha stilato la lista delle celebrità più hot dell’anno. Si è premiato il miglior sorriso, lo sguardo più intrigante, la mamma più sexy, le curve più hot, le stelle del web, la celebrità più amata su twitter. Insomma ce n’è per tutti i gusti.  Alcuni nomi sono scontati: come non premiare Beyoncé? E la reginetta del pop latino Shakira? Idem per la modella dalle gambe chilometriche Blake Lively e le attrici fascinose come Zoe Saldana e Zooey Deschanel. Queste, secondo Victoria’s Secret sono le donne che rappresentato il femminile. Donne che delineano il trend del momento e incarnano il fascino, la sensualità, la bellezza targata 2013. Insomma, non sono su Forbes, ma un certo potere ce l’hanno anche loro…

Jessica Chastain: Sexiest Actress.
L’attrice è figlia di un pompiere e di una chef vegana. Scopre la passione per la recitazione grazie alla nonna che la porta a teatro ad assistere ad un music di Andrew Lloyd Webber. Il titolo di attrice più sexy le è stato riconosciuto per il suo ruolo da protagonista nel film Zero Dark Thirty. In gergo militare il titolo ha il significato di mezzanotte e mezzo, ossia l’ora esatta in cui nel 2011 scattò l’operazione che portò all’uccisione di Bin Laden. Nel film la Chastain interpreta il ruolo di Maya, un’agente della CIA, che per riscattare le persone coinvolte nella strage dell’11 settembre, sviluppa una vera e propria ossessione per la figura del leader di al-Qaeda, finalizzando i suoi sforzi e la sua intera carriera alla sua cattura.

Amanda Seyfried: Sexiest Hair
L’attrice e cantante statunitense è stata decretata la donna con i capelli più sexy. Figlia di una terapista e di un farmacista, da piccola la sua immagine è apparsa sulle copertine di tre libri di Francine Pascal. La sua carriera ha avuto inizio su una passerella. A undici anni già sfilava. A quindici anni ha il suo primo ingaggio da attrice in una soap opera. Solo nel 2004, all’età di diciannove anni, comparirà sul grande schermo con la commedia adolescenziale Mean Girls, dove interpreta il ruolo della svampita Karen. Uno dei ruoli principali che ha interpretato è quello di Cosette nel film Les Misérables di Tom Hooper. Con lei anche Hugh Jackman e Russell Crowe.

Beyoncé: Sexiest Songstress
La bellissima cantante e moglie del rapper Jay Z è stata ritenuta la cantante più sexy. Questo è un periodo molto intenso per lei. Dopo essere diventata mamma è partita per un tour mondiale. Ha voluto omaggiare il suo matrimonio dando al tour un nome molto significativo: The Mrs Carter Show World Tour 2013. Lei, infatti, acquisendo il cognome del consorte è diventata ufficialmente la signora Carter. C’è un mistero, però, che avvolge i suoi concerti. Si vocifera di una nuova gravidanza che non le permetterà di portare a  termine le date previste. Non ci resta che attendere.

Nina Dobrev: Sexiest Style
L’attrice e modella bulgara si è guadagnato il titolo di celebrità con lo stile più sexy. Figlia di un’artista e di un informatico, iniziò la sua carriera artistica come modella e solo in un secondo momento venne ingaggiata per dei ruoli cinematografici. La fama è arrivata grazie al doppio ruolo di Elena Gilbert e Katherine Pierce nella serie The Vampire Diaries, tratta dai romanzi di Lisa J. Smith. A causa di questa serie venne anche arrestata. Per un servizio fotografico promozionale, si trovava con altri attori e con un fotografo su un ponte. Le luci dei flash, però, infastidivano gli automobilisti di passaggio che denunciarono l’accaduto alle autorità. Fu portata, insieme agli altri, dallo sceriffo e accusata di condotta disordinata.

Le donne più sexy secondo Victoria's Secret

Emilia Clarke: Sexiest International Import
L’attrice ha iniziato a recitare a soli 3 anni. Anche in questo caso galeotto fu un musical. Suo padre lavorava come tecnico del suono per lo spettacolo Show Boat e la madre la portò ad assistere. Il grande talento di attrice però non è la sua unica qualità. Emilia può contare su una bellissima voce da contralto e su una grande passione per la scrittura che la sta portando a lavorare su una sceneggiatura ambientata nei luoghi in cui è cresciuta. La Clarke è nota principalmente per aver interpretato il ruolo di Daenerys Targaryen nella serie televisiva Il Trono di Spade.

Zoe Saldana: Sexiest Smile
Ed ecco il sorriso più sexy del 2013. L’attrice statunitense è figlia di due immigrati della Repubblica Dominicana. Il suo primo ingaggio come attrice è in Law & Order, I due volti della giustizia. Grazie al fatto che è anche un’ottima ballerina ottiene, poi, una parte nel film Il ritmo del successo. Di certo, però, in molti ricorderanno il suo ruolo al fianco di Britney Spears in Crossroads, Le strade della vita. Attualmente la vediamo sul piccolo schermo nel telefilm Six Degrees, Sei gradi di separazione.

Ashley Greene: Sexiest Sporty Style
Essere in grado di emanare fascino anche quando si fa sport non è cosa semplice. L’attrice Ashley Greene, però, sembra riuscirci perfettamente. Sicuramente molti la conosceranno per il ruolo di Alice Cullen nella saga di Twilight, grazie alla quale la donna è riuscita ad oscurare in parte lo scandalo che l’aveva coinvolta nel 2009. Alcune foto che la ritraevano completamente nuda iniziarono a circolare nella rete, mettendo a serio rischio la sua carriera lavorativa. La Greene annunciò, che avrebbe preso dei seri provvedimenti legali in quanto quelle foto erano state diffuse senza il suo consenso.

Rihanna: Sexiest Bikini Body
Non è difficile immaginare come mai la bellissima cantante delle Barbados, sia stata decretata la celebrità più sexy in bikini. Il fisico statuario di Rihanna è riconosciuto. Per la cantante questo si sta rivelando un periodo di profondi cambiamenti. Quando meno se lo aspettava, il compagno Chris Brown, ha deciso di lasciarla perché si reputa troppo giovane per impegnarsi a lungo termine. Poi arrivano le beghe legali con Topshop, la casa di abbigliamento che ha prodotto t-shirt che raffigurano il suo viso, senza dare un centesimo all’artista. Rihanna promette vendetta e richiede un risarcimento di 5 milioni di dollari.

Jennifer Lawrence: Sexiest Sense of Humor
Sembra proprio che la donna più spiritosa del reame sia Jennifer Lawrence. L’attrice è attualmente impegnata a Cannes per promuovere il film Hunger Games, La Ragazza di Fuoco. Molti la ricorderanno per il ruolo di Mystica nel film del 2011 X-Men, L’inizio. E’ a quattordici anni che decide di intraprendere la carriera di attrice. Con grande caparbietà riesce a convincere i genitori a portarla a New York per trovare un agente che potesse rappresentarla. La Lawrence ha dimostrato subito un talento naturale e senza prendere lezioni di recitazione, era già riuscita ad ottenere dei ruoli nelle serie televisive Cold Case, Detective Monk e Medium.

Blake Lively: Sexiest Legs
Non sorprende che le chilometriche gambe di Blake Lively siano state decretate le più sexy del 2013. La ragazza è stata una delle donne più amate da Leonardo Di Caprio. Si diceva che, dopo la fine della loro relazione, l’attore non sia riuscito a riprendersi con facilità. La bella Blake, invece, ha voltato pagina. Nel settembre dello scorso anno, infatti, è diventata la moglie di Ryan Reynolds, conosciuto sul set del film Lanterna Verde. Il ruolo che le ha donato fama internazionale è senza dubbio quello di Serena van der Woodsen nel telefilm Gossip Girl.

Kerry Washington: Sexiest Lips
Ecco a voi le labbra più sexy del 2013. Appartengono all’attrice Kerry Washington. Nel 1998 iniziò a studiare recitazione quando, però, già compariva in alcune serie televisive statunitensi. Il ruolo che, però, ebbe il merito di far conoscere il suo talento a livello internazionale fu quello di Della Bea Robinson nel film Ray del 2004, che ripercorreva la vicenda umana del cantante Ray Charles. La consacrazione avvenne nel 2012 quando Quentin Tarantino la scelse come protagonista femminile per il suo Django Unchained.

Giuliana Rancic: Sexiest Mom
Lo scettro come mamma più sexy va a Giuliana Rancic, una giornalista italo-americana. E’ anche la co-fondatrice del sito FabFitFun che si occupa di bellezza, salute e stile, tutto declinato al femminile. La Rancic ha origini partenopee. E’ nata a Napoli. Suo padre era il sarto Eduardo DePandi. Nonostante abbia lasciato il nostro Paese da bambina, il suo legame con l’Italia è rimato ben saldo. Il primo settembre del 2007 ha sposato Bill Rancic. La location scelta per le nozze era la chiesa di Santa Sofia a Capri. Ad aprile del 2012 ha annunciato al The Today Show che aspettava un bimbo. Il 29 Agosto, 2012 è nato Edward Duke Rancic.

Zooey Deschanel: Sexiest Eyes
Lo sguardo magnetico di Zooey Deschanel si aggiudica il titolo di più sexy del 2013. Prima di debuttare come attrice compare in alcuni videoclip musicali. Poi arrivano le luci della ribalta. Di sicuro la ricorderete al fianco di Jim Carrey, nel film Yes Man, dove interpreta il ruolo di Renee Allison, la ragazza che riuscirà a spezzare l’incantesimo e a permettere a Carl Allen di smetterla di dire di sì a tutto. Un altro ruolo per cui è stata molto amata è quello dell’insegnante Miss Edmunds nel film Un ponte per Terabithia.

Shakira: Sexiest Curves
La bellissima cantante colombiana si aggiudica il titolo per le curve più sexy dell’anno. A gennaio del 2013 ha vissuto la gioia della maternità. Dalla relazione con il calciatore Gerard Piqué è  nato il piccolo Milan. Chi ha pensato subito ad un omaggio alla squadra italiana ha dovuto ricredersi. Come il compagno della regina del pop latino ha spiegato: “Il nome significa caro, amato e grazioso in slavo, laborioso in latino e unificazione in sanscrito.” Nonostante la maternità, Shakira è tornata subito in forma, guadagnandosi questo titolo lusinghiero.
 
Hayden Panettiere: Sexiest Summer Glow
La donna con il colorito estivo più sexy è l’attrice e modella Hayden Panettiere. Può essere considerata figlia d’arte dato che sua madre è Lesley R. Vogel, un’attrice di soap opera. Suo padre, invece, è un vigile del fuoco. A soli 11 mesi già recitava in alcuni spot di giocattoli e a 4 anni aveva un ruolo fisso nella soap opera Una vita da vivere. Anche la bella Hayden può vantare origini italiane. Una cosa di cui va enormemente fiera, tanto da fare un tatuaggio  lungo la schiena, con la scritta “Vivere senza rimpianti”. Peccato, però, che sia lei che il tatuatore sembrano avere ben poca dimestichezza con la lingua italiana. Risultato? Un errore di ortografia. La frase tatuata è “Vivere senza rimipianti”.

Revenge: Sexiest TV Cast
Il cast del telefilm Revenge è stato dichiarato il più sexy dell’anno. I principali interpreti sono Emily VanCamp, Madeleine Stowe, Gabriel Mann, Henry Czerny, Ashley Madekwe e Connor Paolo. La serie narra la ricerca di vendetta di Emily Thorne, una donna che torna a vivere negli Hamptons per avere una rivalsa sulle persone che si erano rese colpevoli di aver distrutto la sua famiglia. Il padre, David Clarke era stato accusato di un crimine che in realtà non aveva mai commesso.

Tone It Up Girls Karena e Katrina: Sexiest Cyber Stars

Ed ecco le donne più sexy del web. Karena e Katrina, due ragazze tutto pepe. Note per la loro attività di blogger e per la loro immensa passione per il fitness. Sul loro sito ToneItUp.com hanno una missione ben precisa. Insegnare alle donne ad amare il proprio corpo e a prendersi cura di sé. Gli strumenti tramite cui lo fanno sono filmati e post. Ma il sito non si limita a questo. Le pagine sono anche arricchite da pillole di saggezza come: “Per avere un cambiamento, lascia andare la paura” oppure “Sorridi almeno quanto respiri”.

Elizabeth Banks: Sexiest Tweeter
Restando sempre nell’area web, passiamo ora ai social network. Questa volta la vincitrice è stata decretata dal pubblico. La celebrità più sexy su twitter è l’attrice Elizabeth Banks. Il ruolo che le ha donato la notorietà è quello di Betty Brant che ha interpretato in tutti e tre i film dedicati all’Uomo Ragno. Di certo, però, la ricorderete anche nel ruolo di Beth nel film 40 anni vergine.

Chloe Bridges: Sexiest Up & Coming Bombshell
Anche in questo caso la scelta è toccata al pubblico. Chloe Bridges è un’attrice che ha iniziato ad interpretare dei piccoli ruoli sin da giovanissima. Tra le altre conta anche una parte nella serie 90210, ma è diventata nota soprattutto ai giovanissimi per la sua presenza nel videoclip di Remember December di Demi Lovato. Attualmente è impegnata nel telefilm The Carrie Diaries, dove interpreta il ruolo di Donna LaDonna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le 19 donne più sexy al mondo secondo Victoria’s Secret

Today è in caricamento