Venerdì, 23 Luglio 2021
Donna

La nuova dimensione dei corsi fitness: McFIT lancia Cyberobics

Con CYBEROBICS, McFIT lancia su scala europea un nuovo marchio destinato a rivoluzionare il mondo del training virtuale e ad aprire la strada al futuro del fitness

MILANO - Il mondo reale e quello virtuale si fondono da subito nelle sale corsi dei centri McFIT. I partecipanti ai corsi possono adesso immergersi in una realtà di grande suggestione grazie a un allenamento reso spettacolare da immagini e sonoro di qualità cinematografica.

Con CYBEROBICS,  McFIT lancia su scala europea un nuovo marchio destinato a rivoluzionare  il mondo del training virtuale e ad aprire la strada al futuro del fitness.  Già a partire dal lancio, saranno 30 i corsi CYBEROBICS disponibili, in un programma che prevede oltre 400 unità di allenamento, presenti in oltre 150 centri McFIT in Germania, Italia, Spagna, Austria e Polonia.

L’allenamento del futuro
CYBEROBICS si contraddistingue per la grande varietà dei corsi, tenuti dai migliori trainer degli USA in ambientazioni originali e di forte impatto. Tra i trainer di CYBEROBICS anche personaggi come la stella di Hollywood Kate Hudson, la famosa istruttrice tedesca di Pilates Barbara Becker e il trainer delle star David Kirsch.

Nei corsi della Hudson intitolati rispettivamente Kate’s Beach Body Workout e Kate’s Total Body Workout, l’attrice e grande appassionata di fitness insegna a eseguire i suoi esercizi preferiti in una location mozzafiato sulla spiaggia di Malibu. 

Con CYBEROBICS offriamo ai nostri abbonati il training del futuro. Prendere parte ai corsi equivale a viaggiare attraverso scenari spettacolari degli USA, come ad esempio la Valle del Fuoco, la celebre Muscle Beach o la spiaggia di Malibu, che rievoca la serie Baywatch. Il tutto sotto la guida di trainer carismatici, ognuno con la sua spiccata personalità. In questo modo i partecipanti ai corsi finiscono per astrarsi dalla realtà che li circonda e concentrarsi completamente sull’allenamento“ spiega Pierre Geisensetter, portavoce di McFIT. 

La produzione è stata realizzata con un impegno paragonabile a quello delle grandi produzioni cinematografiche e i prossimi corsi sono già in programma.  Sono previsti tra l’altro anche allenamenti particolarmente focalizzati sulla salute.
Con le tre categorie denominate Performance, Wellness e Cycling, l’offerta corsi di CYBEROBICS verrà costantemente ampliata e, a intervalli di tempo regolari, verranno introdotte delle novità.

„Grazie alla sua offerta estremamente variegata di corsi, CYBEROBICS non si rivolge soltanto alle donne. Corsi particolarmente intensivi come Fight Challenge o Iron Bars si rivolgono agli uomini che vogliono aumentare la massa muscolare e spingersi fino ai propri limiti. Le donne potranno ad esempio rassodare il corpo con il corso Ballett Fit o con Bodylicious contenenti elementi di resistenza e di body building“, continua Geisensetter. „Siamo fortemente convinti, che grazie a CYBEROBICS® nell’arco di un paio di anni esisterà soltanto il training virtuale“.

CYBEROBICS da McFIT
Nei centri fitness McFIT, CYBEROBICS® è disponile 365 giorni l’anno: dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 23 - nel fine settimana e nei giorni festivi, dalle 9 alle 21.

CYBEROBICS è un marchio indipendente del gruppo McFIT. McFIT, con i suoi 1.400.000 abbonati  in oltre 230 centri in cinque paesi è la catena numero 1 in Europa. 

Dopo l‘app LOOX Trainings Planer, o prodotti Qi2 Sports Nutrition, McFIT MODELS e High5, McFIT dà vita al suo quinto marchio e fa in modo che i propri abbonati possano vivere il fitness a 360° ed essere supportati in ogni aspetto del loro allenamento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nuova dimensione dei corsi fitness: McFIT lancia Cyberobics

Today è in caricamento