rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Donna

Miss Bum Bum paralizzata dopo il tentato suicidio: "Pregate per me"

Deborah Dantas, ex concorrente del concorso brasiliano che premia il miglior lato B, ha girato un video per spiegare ai fan l'accaduto, probabilmente dettato da una grande depressione

Deborah Dantas, ex concorrente al titolo di Miss Bum Bum, concorso di bellezza brasiliano che premia il miglior lato B, ha rivelato con un video pubblicato su Youtube di aver tentato il suicidio e di essere rimasta paralizzata dalla vita in giù.

La modella 23enne si è lanciata dal quarto piano dopo aver ingerito un mix di alcol e antidepressivi, ma è sopravvissuta alla caduta rimanendo gravemente invalida. Sconosciuto il motivo per il quale la ragazza abbia azzardato l'estremo gesto, anche se a detta degli amici, alla base ci sarebbe una grave depressione: "Beveva molto e prendeva un sacco di farmaci. Era depressa per tutto il tempo e ha avuto problemi sentimentali. Diceva che la sua vita era vuota e non aveva senso" ha raccontato una persona a lei vicina. 

Dal suo letto d'ospedale a Brasilia, intanto, Deborah ha chiesto ai suoi fan di pregare per lei, consapevole di quanto la sua vita sia adesso totalmente cambiata. I suoi medici, infatti, non escludono che la ragazza potrebbe rimanere in questo stato per sempre. 

(Di seguito, Deborah Dantas in una sua foto su Facebook)

debora-5

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Bum Bum paralizzata dopo il tentato suicidio: "Pregate per me"

Today è in caricamento