Domenica, 25 Luglio 2021
Donna

I nipoti danno buca al nonno: una cena riparatrice fa tornare la pace

Dopo il clamore suscitato per quello che dalla foto pubblicata in rete sembrava l'abbandono dell'anziano da parte dei giovani nipoti, è stato organizzato un nuovo incontro che stavolta ha riunito tutta la famiglia attorno ad un tavolo

La cena "riparatrice" del nonno con i suoi nipoti

Solo qualche giorno fa la foto del nonno ritratto solo e triste davanti a un piatto di hamburger e patatine aveva commosso gli utenti dei social network, rattristati per quell'espressione afflitta e indignati per il comportamento dei nipoti che avevano disertato la cena organizzata per loro.

Kenny Harmon aveva cucinato per loro una dozzina di hamburger, ma a parte una di loro - artefice della pubblicazione dell'immagine su Twitter - gli altri cinque gli avevano dato buca: "Cena con il nonno stasera... ha fatto 12 panini per i suoi sei nipoti e io sono l'unica che si è presentata. Lo amo" aveva scritto Kelsey ottenendo più di 130mila retweet e oltre 210mila mi piace. La scena così raffigurata ha smosso le coscienze di migliaia di nipoti sull'importanza di non lasciare soli i nonni, di fatto eleggendo il nonno di Kelly un simbolo per tutti, ormai conosciuto con il termine di "Papaw" della rete. 

Proprio per il clamore suscitato dalla vicenda, il giornale britannico on line Daily Mail ha voluto permettere ai giovani discendenti del caro nonnino di riparare al torto organizzando una nuova cena alla quale stavolta si sono presentati tutti e sei i nipoti. La famiglia si è così riunita in un ristorante di Henryetta, in Oklahoma, per un pasto non a base di hamburger bensì di pollo e polpettone. 

Intervistato dal Daily, nonno Kenny ha anche spiegato come mai quella sera nessuno si sia presentato da lui: "In realtà si è trattato di un semplice malinteso, dovuto al fatto che mio figlio Ryan si è dimenticato di dire ai suoi quattro figli che avevo organizzato la cena" ha chiarito l'uomo che ha anche aggiunto: "In realtà non ero così triste come poteva sembrare dalla foto. Io sono di natura un tipo mite, riservato, non molto aperto, non immaginavo che quella mia immagine messa on line avrebbe scatenato tutto questo."


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I nipoti danno buca al nonno: una cena riparatrice fa tornare la pace

Today è in caricamento