rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Donna

Resta incinta del padre, lo Stato le toglie la bambina

Una relazione incestuosa consensiente, ma per i servizi sociali la ragazza non è in grado di prendersi cura della figlia

Una storia incredibile arriva dalla Spagna. Cris e Sara, residenti a Mallorca, stanno insieme, e non ci sarebbe nulla di strano se non fosse che i due sono padre e figlia. Dalla loro relazione incestuosa è nata una bambina, ma lo Stato ha deciso di darla in affidamento ad un altra famiglia perché per i servizi sociali Sara non è in grado di prendersi cura di lei.

Cris, padre e nonno della bambina, denunciato dalla ex moglie per molestie, sta facendo una vera battaglia per riportare a casa la figlia/nipote: "Ci chiedevano o di dare la bambina in adozione oppure di mandare Sara in un centro per ragazze madri - ha raccontato l'uomo al sito Cronicabalear.es - Mi sento impotente e non so cosa fare perché i giorni passano e la madre e la piccola sono state separate in attesa di una decisione. Ci hanno detto che non possiamo crescerla insieme perché il nostro rapporto è sbagliato e immorale".

A proposito della relazione con la figlia, Cris ha spiegato: "Siamo padre e figlia, ma lei non mi ha mai visto come un genitore, perché io sono più che un padre, sono un amico ".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Resta incinta del padre, lo Stato le toglie la bambina

Today è in caricamento