rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Donna

Lincoln Center, abiti in fiore per Anne Hathaway e Sarah Jessica Parker

Le due attrici hanno scelto abiti con fantasie floreali firmati Valentino per il Gran Galà del New York City Ballet, tenutosi al Lincoln Center

Una bionda e una bruna, ma tutte e due vestite con sontuosi abiti con strascico firmati Valentino, dalle delicate e freschissime fantasie floreali.

Le due "primavere" un po' fuori stagione sono Anne Hathaway e Sarah Jessica Parker, in occasione del Gran Galà del New York City Ballet, presso il Lincoln Center della Grande Mela.

Entrambe hanno scelto modelli dalle linee morbide, che le hanno fatte apparire come due splendide ninfe dei boschi.

Anne ha completato la mise con orecchini di brillanti, mentre Sarah ha abbinato al vestito una cintura dorata e gioielli vistosi, in sintonia con la sua personalità decisamente esuberante, non rinunciando neppure a un grande fiore lilla nei capelli.

Quanto allo stilista Valentino, presente alla serata, è stato l'autore anche degli outfit di varie star del balletto, impegnate nelle esibizioni tenutesi durante il Gran Galà.

A coinvolgerlo nella serata proprio Sarah Jessica Parker, per cui un sodalizio tra moda e danza potrebbe rappresentare un modo per far interessare un più vasto pubblico al mondo del balletto:  “Ho cominciato a pensare al futuro della compagnia, e ciò che si è dimostrato più importante è stato cercare di costruire un’audience di compratori di biglietti della nuova generazione”.

L'attrice, che prima di dedicarsi alla recitazione era una ballerina dell’American Ballet Theater, ha molto a cuore il futuro del New York City Ballet, cui ha voluto dare grazie a Valentino una nuova "veste": “So che la moda tende ad avere un pubblico più giovane, e  ho cercato di sposare le due idee”.

Sarah Jessica Parker e Anne Hathaway in versione...floreale

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lincoln Center, abiti in fiore per Anne Hathaway e Sarah Jessica Parker

Today è in caricamento