rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Donna

Ecco la scuola di sesso orale

Un'originale iniziativa "scolastica" è stata intrapresa da una psicologa russa, che impartisce lezioni di sesso alle giovani moscovite

Ultimamente Scuole superiori ed Università, in perenne competizione tra loro, presentano un'offerta formativa con una molteplicità di indirizzi e corsi di studio, alcuni decisamente particolari.

Di certo, tuttavia, nessuno è anche solo lontanamente paragonabile a quanto ha escogitato un'intraprendente moscovita, la psicologa Catherine Lyubimov, che non a caso è specializzata in sessuologia. 

Ebbene, Catherine ha pensato bene di aprire una scuola in cui la materia di studio principale è ...il sesso! Le giovani donne che frequentano le lezioni imparano tutte le arti amatorie e le tecniche della seduzione, fino a diventare amanti provette.

Invece dei libri, nella scuola della Lyubimov vengono utilizzati sex-toys e altri oggetti che si prestano al caso, e i corsi comprendono doverosamente una parte teorica e una di "applicazioni pratiche".

"Credo che il sesso sia l’arte numero uno – ha dichiarato la Lyubimov - Ogni donna a letto può essere sia l’attrice che la regista delle fantasie più profonde dei loro partner. E se è capace di essere sciolta nelle varie tecniche sessuali, il successo agli occhi del suo uomo è garantito".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco la scuola di sesso orale

Today è in caricamento