rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Donna

Sposi ai tempi della crisi: dopo il "sì" tornano a casa in autobus

Moglie e marito da poche ore, all'alba sul 71, a Roma, dopo la festa del loro matrimonio

Sarà stata la crisi, sarà stata anche una certa sobrietà ora tanto di moda, fatto sta che a volte prendere i mezzi pubblici può rivelare belle e divertenti sorprese. Questa mattina a Roma, alle 7.30 sul 71, l'autobus circolare dell'Atac che percorre il tragitto tra la Stazione Tiburtina e Piazza San Silvestro, all'altezza di San Lorenzo sono saliti due neo sposi

Lei con tanto di vestito panna con inserti in pizzo e lui con abito grigio rigorosamente in seta con gilet e camicia bianca. In più uno zainetto nero, insolito per uno sposo. I due erano elegantissimi, giusto un po' stanchi. Probabile che la festa fosse finita da poco perché, oltre alla fede all'anulare, avevano gli abiti un po' sciupati.

Inutile dire che i passeggeri dell'autobus li guardavano sorpresi e divertiti, e diversi hanno ceduto il posto alla signora che ha gentilmente rifiutato anche perché sarebbe stato difficile far entrare il vestito. I due sposini sono scesi a Via Nazionale. I mezzi pubblici a Roma sicuramente non funzionano ma le sorprese sono garantite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sposi ai tempi della crisi: dopo il "sì" tornano a casa in autobus

Today è in caricamento