rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Donna

La 'morte' ti fa sexy: ecco il calendario delle modelle-zombie

Dalla serie "The Walking Dead", 12 scatti di modelle-cadavere accompagnano gli affezionati dell'horror nel 2013

Il conto alla rovescia per l'inizio del 2013 è iniziato e varie anticipazioni hanno già svelato alcune delle soubrette che renderanno il corpo una mensilità cartacea da sfogliare.
Ma siccome non è necessario aspettare dicembre per conoscere più a fondo l'anatomia femminile, l'attenzione si sposta su calendari più insoliti, che magari riescano a coniugare la sensualità spumeggiante di forme perfette con la stravaganza di dettagli raccapriccianti.

Il risultato è una sequela di immagini in cui modelle -ovviamente- bellissime posano in succinti costumi da bagno nell'inedita versione zombie, con tanto di rivoli di sangue, occhi trasparenti e pelle scorticata in bella mostra. L'ambientazione è delle più esotiche, con un mare da sogno e spiagge assolate che contrastano decisamente con i soggetti all'apparenza dissotterrati da chissà quale tomba. La pelle diafana è tutt'uno con la sabbia bianca e le posizioni sensuali assunte dalle modelle "non-morte" stridono con il genere splatter reso perfettamente da un trucco fin troppo reale.
 

Il calendario 2013 "The Walking Dead"


L'idea è venuta ai creatori di "The Walking Dead", la serie americana ripresa dalla serie a fumetti creata da Robert Kirkman ed illustrata da Tony Moore, che in tutto il mondo ha mietuto le "vittime" patite di scenari catastrofici e incollato allo schermo gli appassionati dello spirito avventuriero post apocalittico. I produttori hanno sempre puntato moltissimo sul marketing e stavolta sembrano aver voluto provocare una morbosa attesa in vista della pausa che ha interrotto la terza serie, il cui prosieguo è previsto per febbraio 2013.

Nel frattempo i fans dovranno accontentarsi di scorrere le pagine dell' orripilante almanacco, per non perdere il gusto verso un tipo di bellezza decisamente "dell'altro mondo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La 'morte' ti fa sexy: ecco il calendario delle modelle-zombie

Today è in caricamento