rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Donna

"Casa nuova, vita nuova" per Tom Cruise

Il celebre attore cerca casa a New York per essere più vicino alla piccola Suri, ma forse tra i suoi progetti anche una residenza in Umbria

Certamente desideroso di essere più vicino possibile alla figlia Suri, Tom Cruise sta cercando casa a New York, dove si è stabilita la ex-moglie Katie Holmes.

Collocata strategicamente in modo da non essere troppo lontana dall'abitazione di Katie, ma neppure tanto vicina da creare la possibilità di imbarazzanti incontri, la residenza di Cruise dovrà essere all'altezza di un vero Vip. Tra i requisiti non manca neppure la presenza di un accesso segreto, onde evitare paparazzi in agguato.
 
Osannato dal pubblico e richiestissimo dai produttori, Tom Cruise non ha davvero riscosso altrettanto successo nella vita sentimentale.

Mentre la Holmes ha dichiarato che la vita accanto a lui "era insostenibile", la prima moglie Nicole Kidman si è spinta ancora più in là, affermando che "la vita senza Tom è grandiosa".
 
Sarà tutta colpa di Scientology? Resta comunque il fatto che Cruise non ha finora rilasciato alla stampa alcuna accusa nei confronti di Katie e si sta anzi rivelando un padre sollecito e affettuoso. Tenerissime sono le recenti foto di Suri aggrappata al suo papà.

Anche la ricerca della casa a New York sembra confermare ulteriormente il suo affetto di padre, per cui riesce davvero diffcile immaginarlo nei panni del lupo cattivo.

Ex-mogli permettendo, Cruise si consola comunque facendo progetti per la sua nuova vita, che pare comprenda anche una residenza per le vacanze nella nostra incantevole Umbria.

Tom Cruise

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Casa nuova, vita nuova" per Tom Cruise

Today è in caricamento