Martedì, 21 Settembre 2021
Donna

Lei lo tradisce e lui vende l’anello di fidanzamento su Facebook

Succede in Australia ad Oscar Martin, noto presentatore tv che, tradito dalla modella Megan Blake-Irwin, mette in vendita l’anello costatogli 33.800 dollari

Megan Blake-Irwin e Oscar Martin da Instagram

Bellezza e soldi non sono tutto nella vita. Il successo spesso non appaga e le garanzie in amore come si sa non si possono mai avere, nemmeno quando si è famosi. A rompere il sogno d’amore del noto presentatore di una tv australiana, Oscar Martin, è stato il tradimento della sua fidanzata, nonché futura moglie, Megan Blake-Irwin scoperta tra le braccia del suo ex.

La sua reazione ha spiazzato tutti: come ha rivelato il Daily Mail, l’uomo, sconvolto e deluso dalla modella, ha deciso di mettere in vendita l’anello di fidanzamento pagato la bellezza di 33.800 dollari. L’annuncio è apparso sul gruppo di Facebook dedicato a prodotti di marca e, a quanto pare, Oscar è disposto a incassare meno del valore reale del gioiello pur di vendere un doloroso ricordo: l'anello con solitario e banda di diamanti è infatti proposto alla cifra di 28,800 dollari, ovvero ben 5.000 dollari in meno di quanto lo abbia pagato.  

Come in ogni storia d'amore che si rispetti c'è un lieto fine: il presentatore televisivo, nonostante la perdita in termini economici, sembra aver ritrovato la serenità e conclude il post specificando che, nonostante si trovi a vendere questo anello a malincuore, è tornato a sorridere grazie alla presenza di una nuova compagna.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lei lo tradisce e lui vende l’anello di fidanzamento su Facebook

Today è in caricamento