Lunedì, 8 Marzo 2021

Un sogno che diventa realtà, la casa editrice che pubblica opere inedite di aspiranti scrittori

La casa editrice Kemonia seleziona opere inedite di poesia e di narrativa che includono romanzi e racconti, saggi e tesi di laurea per le collane del proprio catalogo. Una nuova opportunità per tutti coloro che sognano di vedere pubblicato un proprio manoscritto

Racconti, poesie e romanzi, ma anche saggi e tesi di laurea. Nuova opportunità per autori. Kemonia Edizioni, una casa editrice siciliana indipendente, seleziona opere originali e inedite per le collane del proprio catalogo. Gli aspiranti scrittori che sognano di vedere pubblicato il manoscritto hanno tempo fino al 31 ottobre 2020, giorno in cui verrà chiusa la selezione in concorso.

Come partecipare 

Parola d’ordine originalità. Che siano opere inedite di poesia, romanzi o raccolte di racconti, ma anche tesi di laurea o manuali e testi di saggistica, infatti, ciò che conta per superare la selezione è l’originalità. Le opere al vaglio saranno così di vario genere. Per partecipare basta inviare il proprio testo insieme ai dati personali (nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico) in una busta chiusa all’indirizzo di Edizioni Kemonia, via Vann'Antò 16 - 90144 Palermo oppure via e-mail a kemoniaedizioni@gmail.com.

Un sogno nel cassetto, dunque, che presto potrebbe diventare realtà. I volumi di Kemonia infatti hanno il codice Isbn, a richiesta bollino Siae, codice a barre e vengono distribuiti sul territorio nazionale (circuito Feltrinelli, Ubik e altro), in Svizzera e venduti anche all'estero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un sogno che diventa realtà, la casa editrice che pubblica opere inedite di aspiranti scrittori

Today è in caricamento