rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia Ravenna

Cercasi 400 zombie, streghe e altri mostri: l'offerta di lavoro horror

No, non si tratta di uno scherzo. Mirabilandia è alla ricerca di 400 figuranti che prendano parte all'edizione 2019 dell’Halloween Horror Festival. Ecco come candidarsi

Creature orripilanti, vampiri, zombie, lupi mannari e chi più ne ha, più ne metta: il più grande parco divertimenti d'Italia, Mirabilandia, situato nella provincia di Ravenna, è alla ricerca di 400 figure horror: un'offerta di lavoro davvero ''mostruosa''.

Cercasi mostri: l'offerta di lavoro di Mirabilandia

Sono aperti i casting per 400 attori e figuranti che dovranno partecipare all'edizione 2019 dell’Halloween Horror Festival. Dal 5 ottobre al 3 novembre i mostri selezionati spaventeranno migliaia di visitatori seminando il panico nel Parco divertimenti più grande d’Italia.

Requisiti fondamentali: travestimento e make-up originali in stile vampiro, zombie, steampunk o western. A tutti è richiesta la capacità di terrorizzare il pubblico. Domenica 15 settembre dalle 10.30 all’interno del Pepsi Theatre di Mirabilandia una speciale giuria sceglierà i protagonisti di uno degli eventi di punta del Parco ravennate che saranno assunti con un contratto di lavoro stagionale. 

Mirabilandia cerca mostri: come candidarsi

Come si può partecipare al casting? Semplice, basta essere maggiorenni e inviare entro mercoledì 11 settembre la propria candidatura compilando il form online sul sito di Mirabilandia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercasi 400 zombie, streghe e altri mostri: l'offerta di lavoro horror

Today è in caricamento