rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Economia

Bergamo dà il benvenuto a Pam Local

L’innovativo format firmato Pam Panorama conquista una nuova città

Domani, giovedì 21 settembre, aprirà le sue porte il primo Pam local di Bergamo. Lo store sorgerà nell’antico quartiere di Via Borgo Palazzo, al civico 35, e i residenti e lavoratori della zona potranno sperimentare in prima persona un nuovo modo di fare la spesa: facile, comodo, veloce e conveniente.

Il punto vendita sarà aperto 7 giorni su 7 con orario prolungato fino alle 22 per un servizio di prossimità dedicato a studenti e lavoratori, single e famiglie, anziani e turisti. L’assortimento Pam local è pensato per soddisfare le esigenze di tutti: dai piatti pronti pensati per chi è di fretta alle confezioni monoporzione che consentono di risparmiare denaro e ridurre al minimo gli sprechi, dal reparto dedicato ai prodotti freschi all’assortimento focalizzato sulle nuove tendenze alimentari che comprendono ad esempio 250 prodotti biologici, 90 prodotti veg, 80 free from per gli intolleranti, 60 diet light e 50 superfood. Inoltre sono disponibili linee dedicate a chi sceglie di portare in tavola le eccellenze italiane, con una vasta selezione di prodotti locali DOP e IGP.

Pam local proporrà ogni settimana oltre 100 idee per aiutare i Clienti a risparmiare e sarà sempre attiva l’esclusiva promozione “prezzo promessa” che garantisce prezzi bassi tutto l’anno sui prodotti preferiti dai Clienti. Inoltre, presso le casse dei punti vendita, è possibile pagare le bollette ed è attivo il servizio di consegna a domicilio.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bergamo dà il benvenuto a Pam Local

Today è in caricamento